POrzinuovi, Italy /ppIn AB lavoriamo in un contesto bmulticulturale /b con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America. /ppIl nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro bfuturo /b in maniera ancora più bsostenibile, /b coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della bdiversità /b, l’bequità /b, attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni /ppLa sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche ilb nostro modo di lavorare /b. /ppDisponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la “bcandidate experience /b”, un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunità professionali dell’azienda, per instaurare da subito un rapporto btrasparente /b di confronto e orientamento. /ppAll'interno della Business Unit Sales del Gruppo in coordinamento con il Direttore Sviluppo Mercati ti occuperai di Supportare le attività commerciali sull’area geografica ampia assegnata, lavorando con i team locali di filiale.Il Regional Sales Manager East Europe è responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita dei mercati assegnati: /ppPrincipali attività del ruolo: /pulliSupportare i team commerciali locali nel raggiungimento dei target di vendita, come valore di vendita e programma temporale di ingresso ordini. /liliContribuire alla definizione delle strategie commerciali e alla loro trasformazione in piani operativi eseguibili. /liliAssicurare che le direttive della direzione commerciale gruppo vengano correttamente comprese e implementate, per garantire coerenza tra la strategia commerciale centrale e l’operatività delle filiali. fornendo supporto metodologico nella costruzione dei piani di vendita per area/prodotto. /liliVerificare l’avanzamento delle attività commerciali rispetto al piano di implementazione strategia definito. /liliMonitorare il mercato di riferimento (concorrenti, pricing, opportunità). /liliPartecipare attivamente a fiere, eventi e incontri presso clienti. /liliRispondere alla direzione commerciale centrale sullo stato di avanzamento delle attività. /liliPossiedi una Laurea in Economia, Ingegneria o discipline affini. /liliHai maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ruoli commerciali. /liliSei una persona con forte orientamento al risultato e alla crescita del business. /liliPossiedi eccellenti capacità relazionali /liliHai ottima capacità di lettura dei dati commerciali e analisi delle performance commerciali anche di team (acquisizione, retention …) /liliHai buona conoscenza della lingua inglese. /liliSei disponibile a frequenti trasferte nei Paesi dei mercati assegnati /liliHai esperienza nel coordinamento e nella sinergia tra filiali. /li /ul #J-18808-Ljbffr