Media azienda industriale operante con crescente successo nel comparto delle attrezzature e dell1arredamento per il bagno, ci ha incaricato di ricercare un/una
EXPORT AREA MANAGER (Rif. ****)
il quale, con riferimento alla Direzione Export, dovrà contribuire al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di crescita aziendale ed avrà la responsabilità di sviluppare l1area asegnata assicurando la cura del pacchetto clienti assegnato, lo sviluppo commerciale in linea con gli obiettivi prefissatie le visite programmate ai principali clienti nei mercati europei.
Il candidato ideale ha un1esperienza di vendita di almeno 3-5 anni presso aziende operanti nel mercato dei beni durevoli per la casa caratterizzate da attività commerciali strutturate ed evolute. E1 gradita la conoscenza della lingua inglese/francese ed è elemento di valutazione preferenziale la provenienza dal settore idrotermosanitario/ arredobagno. Ottime doti comunicative/relazionali e abilità negoziali, autorevolezza, capacità negoziale, intraprendenza e determinazione completano il profilo qualificato ricercato.
Sede di lavoro: provincia di Pordenone.
Gli interessati di entrambi i sessi (L.******) possono inviare un loro curriculum vitae a ****** inserendo l1autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel documento e nei suoi allegati, per le finalità specificatamente indicate ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 14 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE ********. I candidati sono invitati a leggere sul sito - - l1informativa sulla privacy. Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. Num. **** del 26/03/10.