Siamo un’azienda attiva dal 1999 e leader nel settore della fornitura di prodotti e macchinari per la pulizia professionale. Ricerchiamo una risorsa da inserire nel nostro team Back Office commerciale per supportare le attività commerciali e operative.
Responsabilità principali
- Gestione commerciale: supporto al team di vendita.
- Supporto tecnico: Gestione dei reclami, controllo qualità e risoluzione di problemi tecnici.
- Supporto alla rete vendita e agli agenti commerciali
- Assistenza telefonica ai clienti (informazioni su ordini, consegne, disponibilità prodotti)
- offerte commerciali
- Monitoraggio delle consegne e coordinamento con il magazzino
- Aggiornamento anagrafiche clienti e articoli
Competenze richieste :
- Capacità organizzative: Essere in grado di gestire e coordinare molteplici attività
- Doti comunicative: Sapersi interfacciare con i colleghi di altri reparti, facilitando la collaborazione e il flusso di informazioni.
- Capacità di problem-solving: Saper individuare e risolvere problemi, anche in contesti complessi.
Cosa offriamo
- Inserimento in un’azienda strutturata e in continua crescita
- Contratto commisurato all’esperienza
- Contesto di lavoro dinamico e collaborativo
- Possibilità di crescita professionale
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €771,52 - €1.846,21 al mese