Azienda Cliente con sede a Villanova D'ardenghi (PV), specializzata nella gestione a 360 gradi di impianti e infrastrutture tecnologiche (soprattutto nel settore delle telecomunicazioni), con oltre 300 dipendenti e 9 sedi sul territorio nazionale, ci ha affidato l'incarico di individuare due Persone interessate a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA O IMPIEGATO CONTABILE, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Villanova D'Ardenghi (PV) Il ruolo di impiegata o impiegato contabile prevede lo svolgimento dei seguenti compiti: - gestione completa del ciclo attivo e passivo (fatturazione attiva, registrazione fatture passive, note di credito); - registrazione e controllo movimenti bancari e di cassa; - riconciliazioni bancarie; - gestione scadenziario clienti e fornitori, incassi e pagamenti; - rapporti con banche, clienti e fornitori; - supporto nelle chiusure mensili e nelle attività di reportistica amministrativa. Per ricoprire tale ruolo e' necessario : - aver conseguito un diploma di scuola superiore in ragioneria o laurea breve in economia aziendale; - avere una conoscenza solida della partita doppia e dei principi contabili di base; - aver maturato esperienza pregressa di almeno 3–4 anni in contabilità generale, con autonomia nella gestione del ciclo attivo e passivo; - essere disponibili a lavorare in presenza full time dal lunedi' al venerdi', dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, per un totale di 40 ore settimanali. L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - livello D1 CCNL Metalmeccanica industria - retribuzione lorda pari ad euro 1742,03 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede il piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Data di assunzione: 03/11/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore