L’Azienda Neatech S.r.l. cerca una risorsa da inserire nel proprio organico con la qualifica di BACK OFFICE - AGENTI DI VENDITA E CLIENTI. La Figura selezionata si occuperà di: - Attività di Assistenza Clienti in ambito tecnico e produttivo; - Risposte tempestive alle richieste di assistenza e quotazioni dei Clienti e degli Agenti di vendita; - Supporto ai colleghi nella gestione dell'iter logistico, produttivo, organizzativo e di pianificazione delle agende; - Inserimento dati nel Sistema gestionale per offerte di parti di ricambio e interventi tecnici e/o richieste di offerta e preventivi; - Monitorare spedizioni e parti di ricambio/prodotti mediante rapporto con il Magazzino e la Produzione; - Amministrare i dati dell'account Cliente e Agenti di vendita, aggiornare i dati e interfacciarsi con l’Amministrazione; - Attività di reportistica tramite lo strumento di Microsoft Office; - Inserire le informazioni all’interno del Sistema gestionale di riferimento; - Collaborare con i tecnici per stimare i costi di ogni intervento e/o personalizzazione; - Valutare i tempi stimati per ogni intervento/prodotto/pezzi di ricambio. Il Candidato ideale possiede: - Ottime doti di Pianificazione ed Organizzazione; - Orientamento al Risultato ed al Cliente; - Autonomia organizzativa e Buone capacità di Problem Solving; - Capacità comunicative e relazionali; - Buone maniere ed educazione; - Pazienza e pacatezza; - Dinamicità e risolutezza. Skills: - Conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; - Conoscenza di almeno un Sistema gestionale; - Conoscenza e familiarità con prodotti meccanici; - Almeno un’esperienza lavorativa in ambito metalmeccanico/medicale; - Conoscenza della lingua inglese (preferibile). Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - Agente di commercio: 1 anno (Preferenziale)