Una importante realtà, nella consulenza aziendale, sta cercando per ampliamento dell'organico: UN / UNA COMMERCIALISTA Profilo ideale:1.Diploma di Ragioneria o similari, con ottimo curriculum studiorum; 2.Consolidata esperienza, di almeno 3/5 anni; maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; profilo quale Esperto Contabile o Commercialista abilitato;3.Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 4.Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;5.Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria;6.Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;7.Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;8.Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; concreto interesse per la crescita dello studio e per la posizione lavorativa;9.Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;10.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali; conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del gestionale TeamSystem, costituiscono titolo preferenziale;11.Domicilio comunque in aree più possibilmente limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere:Il candidato ideale, sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività: Registrazione dei documenti contabili, redazione di relazioni contabili; Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui);Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio; redazione di bilanci, con documenti collegati; Gestione di un pacchetto clienti con conoscenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale;Dichiarazioni fiscali; gestione scadenze fiscali; Liquidazione IVA, comunicazione IVA trimestrale; Gestione registri IVA più tenuta dei libri obbligatori;Predisposizione, controllo ed invio moduli Intrastat; Preparazione, registrazione ed invio F24; dichiarazioni redditi PF, Mod., Mod., CU;Consulenza ai clienti;Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione. Inserimento: immediatoSede di lavoro: Brescia.Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto da concordare, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate; si valuta anche inserimento in P.Iva. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ( (candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a .La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L./77).Aut. Min. RS