Adhr Group Filiale di Prato ricerca, per azienda cliente un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SOSTITUZIONE MATERNITA
La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio e si occuperà di:
· Gestione ordini di approvvigionamento (inserimento-invio-follow up)
· Registrazione carico/scarico di magazzino
· Gestione fornitori italia/estero
· Contatti con spedizionieri italia/estero
Si richiede:
* Esperienza precedente nella mansione
* Buona conoscenza della lingua Inglese
* Buona conoscenza pacchetto office
* Disponibilità immediata
Orario di lavoro: Full Time, 40 ore settimanali
Zona di lavoro: Sesto Fiorentino (FI) - Toscana
Contratto a tempo determinato di sostituzione maternità
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it