Situato a Cortina d’Ampezzo, L’Hotel De Len è il luogo ideale per chi sceglie di rendere la propria vacanza una occasione in cui prendersi cura di se stessi, ritrovando spazio e tempo per la cura del corpo e della mente.
Si tratta di un luogo per ritrovarsi in inverno e in estate, riscoprendo il potere rigenerante della montagna, nel massimo rispetto del territorio e delle persone che lo ospitano.
Alla base del progetto vi è quindi una filosofia di sostenibilità e wellbeing profonda, legata a ogni aspetto dell’esperienza dell’ospite.
L’Hotel De Len propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali, circondati dallo splendido territorio delle Dolomiti.
Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone. È sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescita.
Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive il territorio nella sua essenza più profonda, con il supporto di un team preparato e affiatato.
L’Hotel De Len crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse.
Vuoi esserci anche tu?
Siamo alla ricerca di un* Demi Chef De Rang che assicuri il perfetto funzionamento del servizio di ristorazione all’interno del rango. Nel suo lavoro il/la Demi-Chef de Rang si serve dell’aiuto di uno o più commis de rang, ed è di supporto nell'operatività all* Chef de Rang. Con l'aiuto dell* Chef de Rang prevede le esigenze dei clienti e soddisfarle, ancora prima che esse vengano espresse. Oltre a svolgere il lavoro nel suo rango, collabora attivamente con lo Chef de Rang, nel controllo del lavoro della sala, occupandosi di:
* Organizzare e gestire completamente il proprio rango;
* Applicare gli standard operativi dell’albergo;
* Conoscere ed applicare le tecniche di abbinamento cibo-vino;
* Conoscere ed applicare i vari stili di servizio;
* Tutelare il materiale di lavoro e le divise.
* Minimo 1 anno d’esperienza nel ruolo, l'esperienza all’estero è considerato un plus;
* Diploma di scuola alberghiera;
* Conoscenza del panorama gastronomico e enologico locale, italiano ed internazionale e delle principali intolleranze alimentari;
* Competenze tecniche, organizzative e spiccata sensibilità per il dettaglio;
* Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue costituisce titolo preferenziale;
* Comunicazione empatica, orientamento al cliente e alla vendita;
* Capacità di coordinamento e supervisione;
* Capacità di autocontrollo e gestione della pressione; problem solving;
* Attitudine all’aggiornamento professionale/culturale continuo;
* Certificazione HACCP in corso di validità.