 
        
        Situato a Cortina d'Ampezzo,
L'Hotel De Len
è il luogo ideale per chi sceglie di rendere la propria vacanza una occasione in cui prendersi cura di se stessi, ritrovando spazio e tempo per la cura del corpo e della mente.
Si tratta di un luogo per ritrovarsi in inverno e in estate, riscoprendo il potere rigenerante della montagna, nel massimo rispetto del territorio e delle persone che lo ospitano.
Alla base del progetto vi è quindi una filosofia di sostenibilità e wellbeing profonda, legata a ogni aspetto dell'esperienza dell'ospite.
L'Hotel De Len
propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali, circondati dallo splendido territorio delle Dolomiti.
Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira
aria di famiglia
e per questo si viene
valorizzati
come persone. È sentirsi un po' a casa, è un'opportunità di crescita.
Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive il territorio nella sua essenza più profonda, con il supporto di un team preparato e affiatato.
L'Hotel De Len
crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse.
Vuoi esserci anche tu?
Posizione:
Siamo alla ricerca di un/a
Chef De Rang
che assicuri il perfetto funzionamento del servizio di ristorazione all'interno del rango. Nel suo lavoro, lo/a Chef de Rang è supportato da uno o più Commis de Rang. Capace di prevedere le esigenze degli ospiti e soddisfarle ancor prima che vengano espresse, collabora attivamente con il/la Maître per garantire un servizio impeccabile.
Cosa Farai:
 * Organizzare e gestire il proprio rango e il personale assegnato;
 * Applicare gli standard operativi dell'hotel e del Gruppo;
 * Conoscere e applicare le tecniche di abbinamento cibo-vino;
 * Conoscere e applicare i vari stili di servizio;
 * Tutelare il materiale di lavoro e le divise;
 * Collaborare con il/la Maître per il controllo del lavoro in sala;
 * Garantire un'esperienza personalizzata e di alta qualità agli ospiti.
Requisiti:
Cosa Cerchiamo:
 * Minimo 2 anni d'esperienza nel ruolo, l'esperienza all'estero è considerato un plus;
 * Diploma di scuola alberghiera;
 * Conoscenza del panorama gastronomico e enologico locale, italiano ed internazionale e delle principali intolleranze alimentari;
 * Competenze tecniche, organizzative e spiccata sensibilità per il dettaglio;
 * Ottima conoscenza della lingua inglese;
 * Comunicazione empatica, orientamento al cliente e alla vendita;
 * Capacità di coordinamento e supervisione;
 * Certificazione HACCP in corso di validità.
Altre informazioni:
Cosa offriamo:
 * Equità retributiva: Crediamo fermamente nell'equità salariale e ci impegniamo a garantire che ogni membro del nostro staff riceva una retribuzione giusta e competitiva.
 * Staff house: a seconda delle esigenze, offriamo una staff house situata nelle vicinanze, garantendo comfort e comodità per le nostre persone durante il loro periodo di lavoro.
 * Mensa aziendale: Durante l'orario di lavoro, pasti gratuiti, equilibrati e nutrienti.
 * Corporate benefits: Sconti e agevolazioni su vari servizi e prodotti (viaggi, abbigliamento, arredamento ecc), esclusivamente dedicati a noi.
 * Family & Friends benefits: Sconti speciali per familiari e amici presso il nostro hotel, perché vogliamo che anche i tuoi cari possano conoscere la nostra ospitalità.
 * Assorbenti gratuiti: Per garantire il benessere e il comfort del nostro staff femminile.
 * Sportello d'ascolto psicologo: Accesso a consulenze psicologiche gratuite per il supporto del benessere mentale, per noi e i nostri familiari.
 * Regali di compleanno per lo staff: Adoriamo festeggiare i compleanni delle nostre persone con piccoli doni.
 * Staff party: Momenti di condivisione per divertirci insieme e creare un team ancora più unito.
 * Challenge: opportunità di mettersi in gioco, esprimersi, sperimentare e vivere nuove esperienze insieme.