Profilo aziendale: Piccola azienda dedita al commercio di derivati di piante officinali.
Commercio B2B
Spedizioni nazionali ed internazionali.
Part Time 20 ore
Da Lun-Ven 9:00-13:00
Ruolo :
a) Supporto alla gestione della contabilit generale
b) Supporto nella gestione ordini quotidiana (emissione doc. Pro-Forma, DDT, Fatture etc)
c) Trasmissione via mail di documenti a fornitori, clienti etc
d) Aggiornamento merci magazzino quotidiano
Qualifiche e competenze richieste:
a) Qualifiche inerenti percorsi di studio specifici per il ruolo sono un ottima referenza ma non strettamente indispensabili.
b) Accettiamo candidati senza titoli di studio specifici se hanno gi avuto esperienza in ruoli di segreteria e/o gestione contabile.
c) Esperienza basica nell'utilizzo del PC e programmi di gestione
Lingue:
La comunicazione con i clienti avviene in Italiano, Inglese ,Spagnolo, Francese.
Un candidato che comprenda queste lingue è facilitato nella ricezione e gestione delle informazioni per l'emissioni dei documenti.
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo determinato con possibilit di modifica a tempo indeterminato
Retribuzione:
a) Retribuzione minima: Contratto Livello 5 (circa 9,69€ + contributi, tredicesima,quattordicesima)
b) Retribuzione massima: Commisurata all'esperienza se il candidato ha competenze professionali tali da sostituire il lavoro di gestione attualmente svolto dal titolare dell'azienda.
Luogo di lavoro:
Ambiente molto semplice, circa 200 m2 con zona ufficio, zona stoccaggio, area per processamento ed evasione ordini.
Magazzino situato in zona di campagna, non vi sono mezzi pubblici per arrivare al magazzino.
Rapporto con colleghi e titolare informale, semplice e aperto.
Et dei lavoratori gi presenti: da 25 a 50 anni.