Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Retail store manager

Catanzaro
JR Italy
Responsabile punto vendita
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

PbHARMONT BLAINE - Stile Mediterraneo – Anima Italiana /b /ppHarmont Blaine è un brand upper premium dall’anima italiana e dalla forte vocazione internazionale. /ppIl marchio è nato a Napoli nel 1986 dalla passione di 4 fratelli soci fondatori abbracciando la filosofia di un total-look casual per uomini, donne e bambini. Vivace e disinvolto all’insegna del colore e della creatività. Da allora a oggi, Harmont Blaine e il suo bassotto iconico Blaine - simbolo distintivo del brand - hanno raggiunto una solida espansione internazionale che, stagione dopo stagione, continua ad avanzare grazie a un’identità precisa e a un’immagine estremamente riconoscibile, scandita dalle vibrazioni giocose e positive dell’Italian Lifestyle e da un inconfondibile appeal Mediterraneo valori racchiusi nel claim di brand Vivere a Colori. /ppIl brand è attualmente distribuito in 54 paesi, con 90 store monomarca, 87corner e department store oltre ad una presenza digital e ecommerce. A partire dal 2022 é entrata far parte del capitale sociale dell'Azienda il fondo di private equity Bassotto 2.0. /ppNell'aprile 2025 la Società ha confermato i componenti del Board e la Direzione Generale, prevedendo ulteriori inserimenti di profili manageriali di grande esperienza, sia nelle aree di staff che di business, per affrontare le nuove sfide di mercato e di ulteriore internazionalizzazione previste dal piano triennale. /ppSei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide, Harmont Blaine può essere per te un’importante occasione per il tuo percorso professionale. Entrerai a far parte del team del punto vendita e potrai contribuire attivamente alla crescita del Brand riconoscibile dall’iconico bassotto. Promuoverai un’eccellente customer experience ricercando un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team. Diventerai un’Ambassador del Brand e del suo italian style che profuma di Mediterraneo! /ppPer nostro store HARMONT BLAINE sito a Maida (CZ), ricerchiamo un/una bStore Manager /b che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI's richiesti dall'Azienda. /ppPresso il punto vendita Harmont Blaine sito nel C.C. Due Mari presso Località Comuni Condomini. /ppbPRINCIPALI RESPONDABILITA’ /b /pulliGestire tutte le attività dello store nel rispetto delle indicazioni e direttive fornite dalle funzioni centrali dell’Head Quarter; /liliOrganizzare le attività quotidiane del punto vendita prevedendo una pianificazione degli orari del team di negozio (planning settimanali) in linea con le esigenze commerciali e i flussi di ingresso delle clienti come da indicazioni dell’Area Manager; /liliRispettare e far rispettare a tutto il team un dresscode adeguato e in linea con il Brand e le policy aziendali; /liliSviluppare relazioni di fiducia e fidelizzazione con la Clientela; /liliVerificare che tutto il personale del punto vendita sia informato e rispetti la procedura di “Selling Ceremony”, assistendo la Clientela durante le varie fasi della visita in negozio garantendo una shop experience allineata al Brand; /liliPromuovere la vendita dei capi di abbigliamento HB perseguendo i target previsti dalla Direzione Retail, monitorando i KPI del punto vendita sia a livello individuale che di team; /liliCurare il layout dello store organizzando gli spazi commerciali con i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l'effettiva rotazione della merce e le indicazioni del Visual Merchandising; /liliAnalisi e creazione di feed-back quotidiani, settimanali e mensili sull’andamento del punto vendita; /liliMantenere il punto vendita sempre in ordine controllando che i capi di abbigliamento siano esposti secondo gli standard predefiniti dal visual merchandising comunicati dalle relative responsabili; /liliSvolgere alcuni adempimenti amministrativi collegati agli incassi e versamenti secondo le disposizioni aziendali; /liliContribuire, congiuntamente all’Area Manager e all’area HR, nella gestione dello staff del punto vendita (individuare le necessità del personale, formare e motivare lo staff, organizzare e pianificare gli orari, gestire la pianificazione delle ferie e permessi e dei giorni liberi, risolvere i conflitti e lavorare sul gioco di squadra); /liliLavorare a stretto contatto con tutte le key-people della sede. /liliIl profilo ideale è motivato all'attività di vendita orientato al raggiungimento degli obiettivi; /liliSpiccate doti di pianificazione, organizzazione e flessibilità; /liliOttime capacità di coordinamento dello staff e spiccato problem-solving; /liliPredisposizione al lavoro di team, dinamismo e proattività; /liliSarà considerato un plus la conoscenza della lingua inglese; /liliPassione e/o conoscenza del mondo dell’abbigliamento retail, cosmesi o accessori /liliCapacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare in Harmont Blaine; /liliContribuire alla scelta delle persone che costituiranno lo staff del punto vendita trasferendo l’entusiasmo e la passione per il nostro lavoro e il nostro Brand; /liliEsperienza in ambito vendita Retail in posizioni con responsabilità analoga; /liliApprocciare le sfide aziendali con entusiasmo diventando prime “ambassador” del Brand. /liliInserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di evoluzione costantemente orientata all’innovazione; /liliInserimento nell’organizzazione Retail dove avrai la possibilità di confrontarti sia con figure professionali di grande esperienza che con un team operativo collaborativo e stimolante; /liliPossibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito Retail. /li /ulpL’inquadramento verrà definito in relazione all’esperienza e alla seniority del candidato/a con applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio) – 14 mensilità. /ppSono inoltre previsti piani di incentivazione strutturati collettivamente e riferiti ai risultati del tuo punto vendita di appartenenza. Parte del risultato è assegnato in quote di Welfare che potrai utilizzare sulla piattaforma aziendale. /pulliPrevidenza Complementare Contrattuale /liliAssistenza Sanitaria Contrattuale /liliSconto dipendenti sugli acquisti di prodotti aziendali /liliAssegnazione di quote di Welfare /li /ulpSe pensi di avere il giusto mix di passione e talento, inviaci il tuo CV e entra a far parte del life-style italiano che profuma di Mediterraneo! /ppCelebriamo la diversità e l'inclusività: non discriminiamo in base a etnia, genere, età o altri fattori. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di ogni età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03). /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Retail store manager
Catanzaro
Harmont & Blaine S.p.A.
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager trainee ovs spa (calabria)
Catanzaro
OVS
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager – catanzaro (cz)
Catanzaro
Responsabile punto vendita
Offerte simili
Lavoro Commercio a Catanzaro
Lavoro Catanzaro
Lavoro Provincia di Catanzaro
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile punto vendita > Lavoro Responsabile punto vendita a Catanzaro > Retail Store Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva