Fattori chiave per il successo in questo ruolo
* Individuare e sviluppare nuove opportunità di business per clienti prospect;
* Gestire l'intero ciclo di trattativa commerciale con i nuovi potenziali clienti, dall'analisi dei bisogni alla definizione dell'offerta sino alla stipula del contratto;
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Responsabilità principali:
1. Analizzare le esigenze dei clienti e fornire soluzioni personalizzate;
2. Collaborare con tutte le funzioni aziendali al fine di assicurare la customer satisfaction;
3. Rafforzare le relazioni con i clienti acquisiti attraverso un costante livello di attenzione e coinvolgimento;
4. Sviluppare strategie commerciali di upselling su clienti in portafoglio;
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Caratteristiche richieste:
* Autorità nella vendita di soluzioni dedicate all'amministratore di condominio; Non verranno prese in considerazioni candidature senza esperienza nel settore utilities.;
* Forte spirito commerciale;
* Conoscenza dei canali di vendita;
* Buone capacità di previsione delle vendite e raggiungimento dei ricavi;
* Competenze analitiche, negoziali, di pianificazione ed organizzazione del lavoro;
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Come possiamo aiutarti?
* Inserimento a tempo indeterminato CCNL commercio o Partita Iva;
* Pacchetto retributivo composto da parte fissa + parte variabile + ricorrente sul portafoglio clienti;
* Rimborso spese;
* Auto aziendale e Strumenti aziendali;