Offerta di Tirocinio come Impiegata / o Backoffice Con sede a Ortona (CH), in rapida crescita, stiamo inserendo le prime risorse negli uffici
Facciamo parte di un gruppo internazionale importante e offriamo un ambizioso progetto con interessanti opportunità di crescita.
Operiamo tramite collaborazioni su tutto il territorio nazionale, non come agenzia con accesso diretto alla clientela.
Dettagli del Tirocinio Durata: 12 mesi, retribuiti, finalizzati all'inserimento in azienda a tempo indeterminato Retribuzione: 850 Euro al mese Orario: Full time, da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Presso la nostra sede di Ortona (CH) Responsabilità Supporto all'amministratore delegato in gestione relazioni, comunicazione interna, contrattualistica, report di produzione, rapporti con le compagnie assicurative Requisiti Buona conoscenza dei principali pacchetti Office Buone capacità comunicative e di lavoro in team Proattività e senso di responsabilità Conoscenza della lingua inglese (fondamentale) Curiosità per il settore assicurativo Plus Esperienza pregressa di 3-4 mesi in ruoli di backoffice in strutture commerciali (agenzie assicurative, immobiliari, finanziarie) Certificazioni linguistiche (TOEFL) o informatiche (ECDL) aggiuntive Benefici Corsi di formazione vari (Excel, scrittura, lingue...) La nostra offerta di lavoro è rivolta a tutti i sessi e nazionalità, in conformità alle leggi vigenti.
#J-18808-Ljbffr