Il ruolo del Store Manager è fondamentale per la guida del punto vendita.
Ruoli e Responsabilità
L'Store Manager si occupa della gestione quotidiana del negozio.
Più che curare le relazioni con i clienti, l'obiettivo principale è quello di aumentare le vendite.
Ecco alcune delle competenze richieste:
Aumento delle vendite;
Gestione del personale;
Creatività nella gestione degli eventi di promozione;
Le opportunità lavorative sono molte e coprono diverse aree.
Se sei interessato a svolgere questo tipo di lavoro ma non hai ancora ottenuto il titolo di laurea, potresti considerare un corso di formazione specifico in merito al settore.
Requisiti e Competenze Richieste
Titolo di laurea nelle scienze sociali o comunque rilevanti al campo;
Esperienza nel commercio;
Competenze informatiche;}
Vantaggi
Situato nel cuore del centro commerciale, potrai beneficiare di una collocazione ideale ed essere sempre al centro dell'attività del luogo.
La nostra organizzazione rispetta i singoli bisogni dei propri dipendenti offrendo ai propri collaboratori gli spazi necessari per crescere.
Offriamo anche servizi relativi alle vacanze, visti per l'estero e ogni altro aspetto legato alla crescita professionale del dipendente
La sede dove lavorerai sarà internazionale, aprendoti così nuove possibilità di vita e carriera.
Penseremo a darvi modo di cresciere assieme all'organizzazione attraverso corsi di specializzazione e periodici aggiornamenti sulla vostra figura professionale.
Potrete sviluppare importanti capacità interpersonali grazie al diversificato ambiente da cui farete parte.