Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nell’erogazione di servizi gestionali e amministrativi per imprese ricerca una figura da inserire con il ruolo di Assistente Commerciale, dedicata alle attività di coordinamento tra area vendite, clienti e uffici interni; la figura supporta la gestione dei rapporti con la clientela, la predisposizione della documentazione commerciale e il monitoraggio delle attività operative, garantendo efficienza e continuità nei processi aziendali.
Attività principali:
* Gestione dei contatti con clienti e partner aziendali per aggiornamenti su pratiche e servizi attivi;
* Raccolta delle richieste e predisposizione di preventivi e documenti di vendita;
* Inserimento e aggiornamento ordini nel sistema gestionale interno;
* Supporto informativo e operativo ai clienti in merito a procedure, tempistiche e fatturazioni;
* Coordinamento con l’area amministrativa e con gli uffici tecnici per la corretta evasione delle richieste.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook;
* Attitudine organizzativa e capacità di gestione delle priorità;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Precisione, affidabilità e spirito di collaborazione con i reparti interni.
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato con orario full time, dal lunedì al venerdì;
* Affiancamento iniziale per l’apprendimento delle procedure aziendali.
Sede di lavoro: Roma