Azienda manifatturiera Manpower Professional, ricerca, per importante e strutturata azienda cliente operante nel settore manifatturiero la figura di un/a Customer Service per l'area DACH con focus sul servizio post vendita.
La figura selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti relative a ricambi, assistenza tecnica e supporto operativo, garantendo un servizio professionale e orientato alla soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali:
- Gestione delle richieste di ricambi e componenti tecnici;
- Assistenza telefonica per la risoluzione di problematiche post vendita attraverso un contatto continuativo e tempestivo con i Centri di Assistenza Tecnica presenti sul territorio;
- Apertura, monitoraggio e chiusura dei ticket tramite sistema dedicato;
- Interfaccia con i reparti tecnici e logistici per garantire tempi di risposta efficaci;
- Aggiornamentocostante del cliente sullo stato delle richieste.
Requisiti:
- Diploma tecnico e/o Laurea ad indirizzo Tecnico oppure Economico/ Linguistico se supportato da comprovata esperienza maturata in contesti tecnici di media complessità;
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Customer Service, Post Vendita);
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Familiarità con sistemi di ticketing e CRM;
- Ottima conoscenza della lingua Tedesca;
- Precisione, problem solving e orientamento al cliente.
L'offerta:
- Inserimento diretto in azienda a tempo pieno e indeterminato;
- Azienda solida estrutturata;
- Attenzione alla formazione e allo crescita professionale;
- Piano Welfare vantaggioso.
Luogo di lavoro: sud- est della provincia di Pordenone. Vedi riferimento all'annuncio by helplavoro.It