Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, per rilevante azienda punto di riferimento per soluzioni tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un ADDETTO CUSTOMER SERVICE / GESTIONE ORDINI - CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda, iniziale tempo determinato con scopo assunzione, CCNL Commercio, RAL (range 25.000€ - 28.000€) commisurata all’esperienza. Benefit: ticket da 8€. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Vimercate (MB). Di cosa ti occuperai? inserimento ordini di vendita a sistema; gestione completa del ciclo ordine: dalla conferma all’evasione; redazione dei documenti di trasporto (DDT), fatture e note di credito; coordinamento con logistica per la spedizione dei prodotti; interfaccia con clienti e team interni per aggiornamenti sullo stato degli ordini; addettoal centralino. Possiedi questi requisiti? appartenenza alle categorie protette (L.68/99); esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o back-office commerciale; buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza della lingua inglese a livello B1 (scritto e parlato); costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Business Central (NAV). Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! -- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito