STRAFhotel&bar è un Design Hotel 4 Stelle che propone un nuovo concetto di ospitalità caratterizzato da un servizio attento e personalizzato, ma non formale. È il cuore della musica, dell’arte, delle performance; Siamo l’hotel che non ti aspetti, a due passi dal Duomo di Milano. In STRAFhotel&bar troverai un'azienda che vive della passione, dell'energia e dell'impegno delle sue persone. Lavorare con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto e per la crescita personale: qualunque sia il tuo ruolo, potrai fare la differenza e portare la tua identità e professionalità.
Per avere successo con noi, tutto ciò che serve è l'energia e l'atteggiamento giusto... tutto il resto lo possiamo insegnare!
Siamo alla ricerca di due Front Office & Guest Experience Agent da inserire nel nostro team a Milano: una persona turnante per il turno diurno e una persona per il turno notturno (Night Auditor).
La risorsa farà parte del team del Front Office e si occuperà di entrare in contatto con gli ospiti in maniera diretta o tramite gli agenti di viaggio, essere protagonista del processo di prenotazione e preparazione del soggiorno, personalizzazione dell’arrivo, ricerca del dettaglio.
Gestire tutte le attività legate al ricevimento ed all’accoglienza dei clienti,
– Supportare il team del Front Office nelle operazioni di check-in e check-out.
– Gestire le richieste e le necessità degli ospiti in hotel per rendere la loro esperienza unica e personalizzata
– Promuovere le strutture e i servizi offerti dall’hotel, tra cui ristoranti, bar e SPA benessere
– Gestire i clienti tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale sia nel pre che nel post stay
– assolvere alle attività di back-office;
– gestire le prenotazioni e le assegnazioni delle camere;
– gestire la chiusura cassa e i report di fine turno;
– gestire eventuali problematiche durante il turno notturno;
– Partecipare attivamente alle attività di vendita ed upsell/cross-sell delle camere e dei servizi aggiuntivi, compresa la gestione e mantenimento delle relazioni con le agenzie di viaggio
– Interagire con gli ospiti dell’hotel e dei ristoranti
– Controllo, supervisione e gestione delle applicazioni operative (SYSDAT, HOXEL, etc)
– Controllo e gestione delle anagrafiche dei clienti abituali;
– Controllo e gestione delle lamentele degli ospiti in collaborazione con i reparti di interesse e con il responsabile della funzione;
– La risorsa ideale è in possesso di Diploma di scuola superiore o Laurea ad indirizzo turistico/alberghiero e ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo presso Hotel del segmento 4 e/o 5 stelle in Italia e/o Estero;
– Indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua
– Disponibile a turno notturno
Un contratto di lavoro full time, su turni 5 giorni a settimana, a tempo determinato.
L'azienda non è in grado di fornire l'alloggio.
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