La nostra azienda ricerca un professionista per occuparsi di attività commerciali all'interno del suo ufficio.
Il candidato selezionato lavorerà in una struttura metalmeccanica di Pero, dove si occuperà delle seguenti mansioni:
* Verifica e caricamento ordini clienti nel sistema
* Pedire i ricambi necessari alle riparazioni e monitorare l'arrivo dei materiali sul luogo di lavoro
* Gestione dei ticket di avviamento/garanzia/manutenzione/riparazione presso i nostri partner o tecnici diretti sulla base delle loro competenze; monitoraggio della chiusura dei ticket nei tempi concordati
* Predisposizione della fatturazione dell'attività
* Predispone reportistica richiesta dal management
Il candidato ideale dovrebbe avere esperienza nella gestione di back office. Una buona conoscenza della lingua inglese è richiesta. È anche necessaria una buona capacità di utilizzo degli strumenti digitali (gestionale SAP). La capacità di lavorare in team è fondamentale.
Il nostro contratto sarà di somministrazione in sostituzione maternità, con inquadramento secondo il CCNL Commercio + ticket.