Overview
PMP Industries S.p.A. è la holding di un gruppo internazionale che comprende 5 entità, 4 divisioni commerciali e circa 1.200 dipendenti in tutto il mondo. Attraverso le sue quattro divisioni, PMP Industries è in grado di servire un'ampia gamma di aziende a livello globale: dal settore delle macchine per l'edilizia, all'industria dell'acciaio, dai produttori di attrezzature agricole e forestali, ai produttori di attrezzature minerarie. La sede centrale di PMP Industries si trova in Italia (PMP PRO-MEC SPA), dove la società è stata fondata nel 1991.
PMP PRO-MEC SPA, la cui sede è in Coseano (UD), sta ricercando -per la sede di Coseano- la figura di Product Manager.
Responsibilities
* Il candidato si occuperà di analizzare quotidianamente gli ordini clienti e coordinare tutte le figure aziendali necessarie allo scopo di rispettare le date consegne richieste;
* redigere settimanalmente il piano di assemblaggio, nel rispetto delle date di consegna degli ordini di vendita;
* gestire la rintracciabilità dei materiali;
* coordinare le riparazioni dei prodotti resi da clienti, garantendo il rispetto della procedura di riparazione e dei tempi previsti per il reso;
* verificare la pianificazione della produzione e degli approvvigionamenti per garantire la regolare evasione degli ordini clienti;
* verificare quotidianamente gli avanzamenti, le cadenze di produzione e le efficienze giornaliere, pianificando eventuali recuperi produttivi per i prodotti di propria competenza;
* gestire la produzione e l’assemblaggio dei prototipi, coordinando le attività fra i vari enti;
* contribuire alla stesura della PFMEA in relazione esperienze rilevate da processi, esperienze aziendali e Claim dal mercato;
* collaborare con il Responsabile Commerciale di riferimento nella gestione di eventuali variazioni alle date di consegna schedulate, in funzione delle esigenze del cliente o delle necessità produttive;
* collaborare con il Responsabile dell’Industrializzazione nel miglioramento continuo del processo produttivo dei prodotti di competenza.
Qualifiche
* completa la frase: • buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
* buone capacità relazionali, comunicative, organizzative;
* competenze quali attitudine al problem solving, doti analitiche, propensione al team-work.
Completano il profilo
* buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
* buone capacità relazionali, comunicative, organizzative;
* competenze quali attitudine al problem solving, doti analitiche, propensione al team-work.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr