Per il rafforzamento del nostro team commerciale Italia siamo alla ricerca di un/una
SALES SPECIALIST
con esperienza nella gestione clienti e interesse per il mondo della GDO alimentarista .
La risorsa si occuperà della gestione di un portafoglio clienti assegnato, operando su vendite FOB e DDP, garantendo continuità operativa, sviluppo commerciale e un costante coordinamento con la casa madre in Cina .
Il ruolo prevede frequenti trasferte sul territorio nazionale in specifici periodi dell’anno ( maggio–ottobre ).
La risorsa riporterà al Commercial Director e collaborerà con i team Sales, Supply Chain e con la sede centrale in Cina.
Responsabilità
Gestione commerciale e operativa dei clienti FOB e DDP
Presidio della relazione con clienti della GDO alimentarista
Coordinamento con l’ Headquarter di Shanghai (ordini, forecast, attività operative)
Pianificazione e svolgimento di visite commerciali su tutto il territorio nazionale
Redazione di report post-visita
Attività di sviluppo nuova clientela e scouting
Collaborazione continua con Commercial Director e Sales Coordinator
Chi cerchiamo
Esperienza pregressa in ruoli Sales / Commerciali
Buona conoscenza delle dinamiche della GDO o distribuzione moderna (plus)
Ottima padronanza di Excel (livello intermedio)
Inglese intermedio (scritto e parlato)
Spiccate capacità relazionali, organizzative e di gestione delle priorità
Forte orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team
Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione in linea con l’esperienza del candidato.
Inserimento in un contesto internazionale, meritocratico, giovane e dinamico.
Ambiente di lavoro vivace e sempre disponibile.
Buoni pasto giornalieri.
Smart Working.
Chi siamo e in cosa crediamo
Sin dalla sua fondazione nel 1994, Bestway ha incentrato i propri investimenti in ricerca e sviluppo, nella progettazione e nella produzione di articoli per il tempo libero sempre innovativi e di alta qualità.
Bestway mira a fornire i migliori prodotti a prezzi vantaggiosi in tutto il mondo, con un focus sempre attento ai suoi dipendenti e ai valori che con loro condivide. In Bestway, infatti, mettiamo le persone al centro del sistema:
Comunità: La nostra comunità è il nostro bene più prezioso. Colleghi, clienti, fornitori, casa madre e filiali sono i nostri punti di riferimento
Condivisione: Crediamo nella forza della condivisione delle idee, nell’importanza dell’ascolto e nel dialogo costruttivo. Agiamo con trasparenza, rispetto e fiducia
Risorse Umane: Siamo prima di tutto un’azienda formata da persone, poi da professionisti. Crediamo nella parità di trattamento e nel riconoscimento meritocratico del lavoro
Responsabilità: Ci comportiamo sempre responsabilmente, con le persone come con l’ambiente che ci circonda, favorendo scelte consapevoli e sostenibili
In conformità al General Data Protection Regulation Europeo 679/2016 e al nuovo codice privacy 101/2018 e ss. mm. informiamo i candidati che i propri dati saranno trattati per le finalità di selezione ed eventuale inserimento nell'organico del Gruppo BESTWAY, ove applicabile. L'informativa completa sarà resa disponibile in fase di primo colloquio.
L'annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del Decreto Legislativo 9 luglio 2003 n. 216 / Attuazione Della Direttiva 200/78/CE per la parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.