PpbAntonioli Group /b ( è leader italiano nel settore dell'alta moda e dei beni di lusso, pioniere nell'introdurre nuove tendenze e marchi nel mercato italiano e, successivamente, mondiale. Andando oltre la moda, l'offerta lifestyle di Antonioli comprende anche un Music Club, un Ristorante Lusso e una Fondazione no-profit per la cura e l'accoglienza dei cani. Nel progetto retail opera attualmente con Boutiques in Milano, Ibiza e Lugano, oltre all'E-Commerce antonioli.eu. /p pNel progetto moda, Antonioli focalizza le visioni di artisti e creatori globali: tra i suoi brand annovera il brand di origine belga Ann Demeulemeester ed il Luxury streetwear 44 LABEL GROUP. /p pbIl ruolo: /b bSenior HR Administration Payroll Specialist /b da inserire nel team Risorse Umane. /p pLa risorsa, riportando all’HR Manager, sarà il riferimento per la gestione di tutte le attività amministrative del personale e per le attività di Compensation Benefit e Reportistica, garantendo il rispetto delle policy interne e della normativa giuslavoristica vigente. /p h3Amministrazione del Personale Payroll /h3 ul liGestione delle attività amministrative legate a nuove assunzioni, cessazioni e modifiche contrattuali. /li liRedazione della contrattualistica. /li liControllo mensile delle presenze e dei cedolini, in collaborazione con lo studio paghe esterno. /li liMonitoraggio delle scadenze relative al rapporto di lavoro e ai processi amministrativi del personale avendo cura di attivare le opportune attività; /li liInvio delle comunicazioni obbligatorie agli enti. /li liSupporto all’implementazione di un nuovo gestionale presenze (Zucchetti). /li liSupporto nella gestione dei contenziosi. /li liGestione delle pratiche amministrative legate all’apertura di nuove sedi o società. /li liElaborazione del budget del personale e dei relativi forecast, in collaborazione con HR Manager e Dipartimento Finance. /li liResponsabile dell’accuratezza di tutti i dati dei dipendenti e della produzione di report ad hoc secondo necessità e implementazione di soluzioni strategiche per risultati efficaci e con impatto positivo sui costi. /li /ul h3Requisiti richiesti: /h3 ul liEsperienza di almeno 5 anni nel ruolo di HR Admin/Payroll Specialist, preferibilmente all’interno del settore Fashion Luxury o Food Beverage; oppure in Studi Paghe. /li liLaurea in Economia o discipline affini. /li liBuona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza dello spagnolo costituirà titolo preferenziale. /li liOttima padronanza del pacchetto Office, in particolare ottima conoscenza di Excel. /li liSpiccate capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. /li liCapacità di lavorare in un contesto dinamico. /li liConoscenza del gestionale Zucchetti costituisce titolo preferenziale. /li /ul pbContratto: /b tempo indeterminato /p pbRetribuzione: /b commisurata all'esperienza maturata. /p pbOrari di lavoro: /b full time - dal lunedì a venerdì presso la sede aziendale. /p pbSede di lavoro: /b Milano sud. /p /p #J-18808-Ljbffr