S&you divisione permanenti di synergie italia ricerca per importante azienda IT piemontese
E' utile la conoscenza delle problematiche legate al valutazione dei rischi sui luoghi di lavoro e al Testo Unico sulla Sicurezza
**Posizione**:
Addetto Helpdesk
**Descrizione profilo / **Responsabilità**
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Ricezione ticket sul portale web di ticket management
- Lavorazione e gestione delle richieste di supporto
- Utilizzo strumenti reportistica di livello base
- Fornire di propria iniziativa, e come parte di un team, supporto ai clienti;
- Mantenersi aggiornato sulle evoluzioni normative nazionali nel campo della sicurezza sui luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/2008 e successive integrazioni);
- Collaborare attivamente con il responsabile del supporto per mantenere alto il livello del servizio.
**Requisiti**:
**Titolo di studio minimo**
Diploma di maturità
- Disponibilità immediata;
- Eccellenti skill di comunicazione;
- Spiccata attitudine con gli strumenti software e le applicazioni di produttività del lavoro (suite MS Office e simili)
Anche diplomato/a per prima esperienza o con un paio di anni di esperienza nel ruolo
**Altre informazioni**:
**Luogo di lavoro**
Torino zona san Paolo
RAL da valutare in base all'esperienza
contratto finalizzato a tempo indeterminato, contratto iniziale 1 anno
orario full-time 9/13; 14/18
- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._
- Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_