Impiegato amministrativo settore assicurativo Luogo di lavoro: TorinoRandstad Italia - Specialty Finance and Administration - divisione specializzata di Randstad Italia, seleziona per importante azienda operante nel settore delle assicurazioni un:Impiegato amministrativo ufficio Business L&S and Accounting Support AIS Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anniresponsabilitàLa risorsa, inserita all'interno del team amministrativo, si occuperà delle seguenti mansioni: Verifica dei titoli movimentati su sistema di portafoglio. Verifica dei titoli movimentati su sistema contabile d’agenzia. Lavorazione dei titoli per calcolo fiscale. Controllo della coerenza dei dati delle estrazioni IT. Supporto al Team Accounting per tutte le operazioni di verifica dei titoli.qualificheIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza: 1-2 anni in attività simili, anche in altri settori di mercato. Titolo di studio: Diploma di maturità e/o laurea in Economia. Competenze informatiche: Ottima conoscenza degli strumenti di Office, in particolare Excel a un livello avanzato. Soft skills: Capacità relazionali e di lavoro in team, proattività e voglia di imparare. Ulteriori requisiti: L'esperienza pregressa nel mondo assicurativo costituisce un titolo preferenziale.Ranstad offre contratto in somministrazione della durata di 12 mesi.Orario FT Lunedì-Venerdì, sede di lavoro TorinoLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolaurea triennale o equivalente - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Torino Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-amministrativo-settore-assicurativo-torino/18485068.html