Ecocart S.p.A. – Diventa il Volto del Nostro BrandSelezioniamo Sales Account & Brand Ambassador per la Provincia di Foggia
ECOCART S.p.A., l’unica realtà industriale del Centro-Sud specializzata nella produzione di shopper e packaging personalizzato, preso atto delle opportunità di mercato nonchè dell’attività sin qui svolta, ritiene necessario l’ampliamento dell’organizzazione nell’ambito dei nuovi assetti commerciali, produttivi e manageriali. A sostegno di tale progetto, cerchiamo
AREA MANAGER MONOMANDATARI
professionisti che si riconoscano in specifiche competenze come: immagine, vendita diretta e indiretta, coordinamento e leadership, desiderosi di REALIZZARSI e rappresentare l’eccellenza del Made in Italy sul territorio.
Il Profilo: Siamo alla ricerca di figure dinamiche, brillanti e con una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali. Il candidato/a ideale si distingue per: Immagine curata, professionalità, preparazione e disponibilità a coprire tutto il territorio assegnato.
Sensibilità estetica: capacità di trasmettere il valore di un prodotto personalizzato e di design, interpretando la mission dell’intera organizzazione presso brand di alto profilo.
Titolo Preferenziale: Sarà considerata corsia preferenziale l'esperienza pregressa nel settore grafico, tipografico o del packaging.
Mobilità: Automunito/a con disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato.
Cosa Offriamo: Ampia scelta del Target, immediata possibilità di crescita, possibilità di gestire collaboratori su tutto il territorio, possibilità di proporre prodotti qualitativamente elevati, concorrenza sul prodotto estremamente limitata o assente, Formazione competente aziendale d’élite, 2 mesi di addestramento iniziale con esperti di Marketing e Vendite.
Strumenti Premium: Tablet di ultima generazione, cataloghi di design e materiale illustrativo esclusivo.
Garanzie Economiche: Fisso mensile garantito per il periodo di inserimento + provvigioni ai massimi livelli di mercato + incentivi sulla produttività + benefit aziendali
Carriera Dinamica: Possibilità concreta di evoluzione nel ruolo di Area Manager, gestione di un proprio team di lavoro, acquisizione dell’intero patrimonio di clienti aziendali, dopo il periodo di inserimento, interfaccia tra Azienda e realtà territoriali B2B e B2C, proponendo soluzioni di packaging che valorizzino il brand del cliente.
Portafoglio Esclusivo: Gestione di un’intera provincia, con appuntamenti prefissati, portafoglio clienti consolidato, gestione e sviluppo delle attività di DIGITAL MARKETING al termine del periodo di inserimento
I soggetti che si riconoscono nelle indicazioni elencate nel presente annuncio, consapevoli di voler concretizzare la propria vita professionale ed economica, possono inviare il proprio CV a ECOCART S.p.A. completo di foto
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 999 mesi
Retribuzione: €870,89 - €5.242,62 al mese
Benefit:
- Auto aziendale
- Orario flessibile
Esperienza:
- agente di commercio: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona