Il nostro cliente è un importante gruppo multinazionale con più sedi nel mondo e specializzato nella progettazione e fornitura di soluzioni ad elevata automazione per processi industriali.
Per il plant situato a nord della provincia di Treviso, stiamo cercando un/una TECNICO/A COMMERCIALE AFTER SALES.
La figura ricercata, inserita nell’area Customer Service, avrà le seguenti responsabilità:
* gestione delle richieste del cliente dopo l’acquisto (servizi in vendita e in garanzia)
* supporto alla risoluzione di problemi tecnici e logistici
* gestione dei resi, dei rimborsi e raccolta di feedback da parte dei clienti per il miglioramento dei processi aziendali
* collaborazione con gli altri reparti aziendali per la risoluzione dei problemi
* monitoraggio la soddisfazione del cliente
* redazione di report sulle problematiche ricorrenti e aggiornamento dei clienti sullo status delle loro richieste
Il/la candidato/a ideale:
* ha conseguito il diploma di scuola superiore o titolo equivalente, preferibilmente ad indirizzo tecnico;
* ha maturato esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti e/o come tecnico;
* possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese;
* ha buona padronanza della lettura/interpretazione del disegno tecnico meccanico
Completano il profilo:
* ottime capacità comunicative e relazionali
* empatia e orientamento al cliente
* capacità di lavorare in team
* attitudine al problem solving e disponibilità a lavorare con orario flessibile
* precisione e attenzione ai dettagli
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito www.ehritaly.com alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 1008/LPT.