Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto call center per assistenza técnica ed attività di data entry

Firenze
Contratto a tempo indeterminato
S.A.O. - Servizi Aziendali Operativi
Operatore telefonico
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Siamo alla ricerca di un Addetto Call Center per Assistenza Tecnica e Data Entry, da inserire nel nostro team con orario Part-time su turni di 8h, h24 / 7.

La figura selezionata sarà responsabile di offrire supporto tecnico telefonico e via chat od E-Mail ai nostri clienti, gestendo la tracciatura e la corretta assegnazione di problematiche tecniche su appositi applicativi aziendali e fornendo informazioni sui nostri servizi.

Responsabilità

* Attività di gestione e tracciamento ticket di assistenza, incluse assegnazioni correttive.
* Gestire attività di outbound quali NPS (Net Promoter Score), survey o solleciti
* Data Entry per la consegna di report aziendali, controllo e aggiornamento di documenti tecnici
* Compilazione di report tecnici secondo i formati aziendali
* Ricerca dati mancanti collaborando con i vari dipartimenti
* Collaborare con reparti tecnici per garantire il rispetto dei tempi di risoluzione dei ticket

Requisiti

* Ottima capacità comunicativa, sia scritta che orale
* Problem-solving e capacità di lavorare sotto pressione
* Attitudine al lavoro di squadra
* Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Disponibilità a lavorare su turni h24 / 7
* Buone capacità di utilizzo del PC e di software MS Office, in particolare Outlook, Teams, Excel, SharePoint e PowerPoint
* Preferenze (Non indispensabili)
* Dizionario tecnico settore Metalmeccanico
* Esperienza nell’assistenza a clienti in ambito tecnologico
* Conoscenze di reti e connessioni internet

Cosa offriamo

* Formazione iniziale e continua
* Opportunità di crescita e carriera in un ambiente dinamico
* Lavoro in un team motivato
* Concreta possibilità di trasformazione a tempo indeterminato

Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione!

Contratto di lavoro : Tempo determinato, Part-time

Retribuzione : €840,00 - €1.412,00 al mese

Ore previste : 24 a settimana

Lingua

* Inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore telefonico inbound _lavoro notturno_ in remoto
Prato (Provincia di Prato)
Contratto a tempo indeterminato
Talenti Agenzia per il Lavoro
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatrice telefonica (no vendita)
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
2F Multimedia Srl
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center inbound/outbound in albania
Prato (Provincia di Prato)
Contratto a tempo indeterminato
Daily Work
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Firenze > Addetto Call Center Per Assistenza Técnica Ed Attività di Data Entry

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva