Overview
Siamo alla ricerca di un Addetto Call Center per Assistenza Tecnica e Data Entry, da inserire nel nostro team con orario Part-time su turni di 8h, h24 / 7.
La figura selezionata sarà responsabile di offrire supporto tecnico telefonico e via chat od E-Mail ai nostri clienti, gestendo la tracciatura e la corretta assegnazione di problematiche tecniche su appositi applicativi aziendali e fornendo informazioni sui nostri servizi.
Responsabilità
* Attività di gestione e tracciamento ticket di assistenza, incluse assegnazioni correttive.
* Gestire attività di outbound quali NPS (Net Promoter Score), survey o solleciti
* Data Entry per la consegna di report aziendali, controllo e aggiornamento di documenti tecnici
* Compilazione di report tecnici secondo i formati aziendali
* Ricerca dati mancanti collaborando con i vari dipartimenti
* Collaborare con reparti tecnici per garantire il rispetto dei tempi di risoluzione dei ticket
Requisiti
* Ottima capacità comunicativa, sia scritta che orale
* Problem-solving e capacità di lavorare sotto pressione
* Attitudine al lavoro di squadra
* Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Disponibilità a lavorare su turni h24 / 7
* Buone capacità di utilizzo del PC e di software MS Office, in particolare Outlook, Teams, Excel, SharePoint e PowerPoint
* Preferenze (Non indispensabili)
* Dizionario tecnico settore Metalmeccanico
* Esperienza nell’assistenza a clienti in ambito tecnologico
* Conoscenze di reti e connessioni internet
Cosa offriamo
* Formazione iniziale e continua
* Opportunità di crescita e carriera in un ambiente dinamico
* Lavoro in un team motivato
* Concreta possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione!
Contratto di lavoro : Tempo determinato, Part-time
Retribuzione : €840,00 - €1.412,00 al mese
Ore previste : 24 a settimana
Lingua
* Inglese (Obbligatorio)
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