JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso competente: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione. Posizione
DOCENTI/FORMATORI DI SolidCAM e programmazione CNC
con esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
Per azienda di Treviso, cerchiamo un/una
docente con esperienza in programmazione delle macchine CNC con SolidCam.
L'obiettivo del corso
, della durata di 12 ore, è di sviluppare competenze
teorico-pratiche nella programmazione CAM per macchine CNC
con controllo
Heidenhain Klartext
.
La formazione sarà orientata a un approccio
pratico
e
applicativo
.
Il corso si svolgerà
in presenza presso la sede dell'azienda nella provincia di Treviso,
nel periodo tra aprile e maggio 2026, con calendario da concordare.
Compenso da concordare
in fase di definizione dell’incarico, in base all’esperienza e con inquadramento in partita IVA.
Requisiti
Un' esperienza di almeno
cinque anni
nella formazione della materia oggetto del corso;
Partita IVA
o disponibilità alla collaborazione tramite
ritenuta d'acconto. xdwybme
Altre informazioni
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.