Ricerchiamo un amministratore di back office commerciale con conoscenza del russo e dell'inglese.
I compiti principali includono:
* Inserimento anagrafiche clienti;
* Preparazione certificati, schede prodotto, schede tecniche;
* Preparazione ed invio campionature a clienti/agenti con documentazione per Extra CEE;
* Invio preventivi e listini, inserimento e sollecito degli ordini;
* Preparazione conferme d'ordine;
* Presa appuntamenti con i clienti;
* Assistenza agli agenti per trasferte commerciali, invio dati giacenze di magazzino e documenti di trasporto;
* Invio documenti di spedizione più packing list ai clienti esteri;
* Gestione dei contatti con i magazzini, dei resi;
* Gestione delle spedizioni Italia ed estero, richiesta di quotazione per trasporti e negoziazione dei prezzi;
* Verifica dei pagamenti ed emissione fatture proforma;
Richiediamo: diploma o laurea coerente con la mansione, conoscenza fluente dell'inglese e del Russo, esperienza nella mansione o in ruoli affini. Ottimo utente informatico, Uso MS Office, Excel, navigazione Internet.
L'azienda offre un ambiente dinamico e sfidante, procedure aziendali chiare, inserimento CCNL Industria gomma plastica, tempo determinato a scopo indeterminato.
Riepilogo della mansione:
* Ti occupi di assistenza ai clienti dei vari paesi di interesse all'estero;
* Gesti diversificate tra cui gestione di attività, organizzative, concretezza, tempestività;
* Ricevi formazione ed affiancamento per acquisire una crescente autonomia durante tutto il percorso di crescita;