La nostra azienda cliente e una notevole societa attiva nella gestione integrata ambientale, nel trattamento e smaltimento di rifiuti speciali. Siamo stati incaricati di ricercare un/una:
Responsabile contabilita cantieri – Rif. H25/1051
Il ruolo
Il candidato/a avra la responsabilita di assicurare la corretta raccolta ed elaborazione dei dati raccolti sulle commesse/cantieri in Italia.
Compiti principali:
- Trasferisce e consolida i dati raccolti sui cantieri/impianti alla contabilita generale per la valutazione degli scostamenti tra consuntivo e preventivo.
- Controlla i dati relativi agli impianti.
- Invia tutti i dati necessari per la preparazione delle fatture pro-forma alla contabilita clienti/fornitori.
- È responsabile delle attivita di raccolta e imputazione dei dati a consuntivo forniti da capi commessa/cantiere in merito alle attivita eseguite.
- Richiede ai collaboratori diretti la conoscenza e il rispetto delle valutazioni e prescrizioni contenute nel documento di valutazione dei rischi.
- È un preposto ai sensi del dlgs 81/08 e smi.
- È responsabile del rispetto e dell'adeguamento delle procedure dei sistemi iso 9001/ iso 14001/ohsas18001 per la parte di propria competenza.
- È responsabile dell’ archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione nei sistemi di gestione aziendale di propria pertinenza.
- Gestisce i rapporti di sua competenza con i clienti, i subappaltatori, gli enti terzi, sia pubblici che privati, coadiuvato dal capocommessa.
I requisiti
- Comprovata esperienza nella mansione, con provenienza da contesti cantieristici/di commessa.
- Sara valutato come un plus l’aver maturato esperienza come capo cantiere/commessa.
- Conoscenza del sistema s.t.r. e acca-primus.
- Conoscenza di autocad (nice to have).
- Diploma/laurea in discipline tecniche, la provenienza da Studi Tecnici sara considerata come un plus.
- Conoscenza di contabilita e dei sistemi gestionali ad essa correlati.
- Capacita di pianificazione e programmazione delle attivita in autonomia.
- Capacita di analisi, problem solving e decision making.
- Capacita di leadership e integrazione nel gruppo di lavoro.
- Capacita di rappresentanza istituzionale verso enti.
- Conoscenza della strumentazione tradizionale e avanzata di rilievi.
Human Value si occupa di attivita di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunita (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)