Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente commercialeb - telefonia e intelligenza artificiale (le grazie)

Le Grazie (Provincia di Pistoia)
Green
Commerciale
Pubblicato il 5 marzo
Descrizione

Agente Commerciale B2B – Telefonia e Intelligenza Artificiale

Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere. Green S.p.A., realtà multiutility italiana operante nei settori Energy e Telecomunicazioni, ricerca Agenti Commerciali Business per ampliare la propria rete vendita dedicata a SinergIA, la prima suite italiana che combina connettività ad alte prestazioni, telefonia intelligente e automazione con intelligenza artificiale. Un prodotto distintivo nel panorama italiano, pensata per rendere la comunicazione aziendale più semplice, integrata e performante. Principali attività: • Promuovere e vendere le soluzioni SinergIA nel segmento B2B, rivolgendosi ad aziende e imprenditori; • Sviluppare nuove occasione commerciali e consolidare i rapporti con i clienti già acquisiti; • Presentare i vantaggi concreti delle soluzioni offerte, come l'efficienza dei processi, la riduzione dei costi e la continuità del servizio; • Gestire il ciclo di vendita in autonomia, dal contatto iniziale alla chiusura dell'accordo, con il supporto del team aziendale; • Raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti, assicurando al contempo un elevato livello di soddisfazione del cliente. Requisiti: • Esperienza pregressa nel settore Telecomunicazioni o ICT, nella vendita di servizi di connettività, telefonia o soluzioni digitali; • Approccio consulenziale e orientamento al cliente business; • PARTITA IVA attiva o disponibilità ad aprirla; • Buone capacità relazionali, determinazione e forte orientamento ai risultati. Cosa offre l'azienda: • Mandato di collaborazione commerciale con provvigioni competitive e incentivi legati ai risultati; • Formazione continua su prodotto, tecniche di vendita e strumenti digitali; • Supporto marketing e strumenti operativi per facilitare l'attività commerciale e la gestione del portafoglio clienti. xpavfwm Sede di Lavoro: Italia, full remote. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Green S.p.A.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente di vendita professional - pistoia
Pistoia
Revlon
Commerciale
Offerta simile
Agente di commercio - prato, pistoia e montecatini.
Monsummano Terme
Amajor S.P.A. SB
Commerciale
Offerta simile
Agente di vendita
Pistoia
MECCANOCAR
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Le Grazie (Provincia di Pistoia)
Lavoro Le Grazie (Provincia di Pistoia)
Lavoro Provincia di Pistoia
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Le Grazie (Provincia di Pistoia) > Agente CommercialeB - Telefonia e Intelligenza Artificiale (Le Grazie)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva