PbVicini a te in tutto il mondo /b /ppGroupe SEB è il riferimento globale per i piccoli elettrodomestici, gli articoli da cucina e il caffè professionale, con un portafoglio di 35 marchi emblematici come Tefal, Seb, Rowenta, Moulinex, Calor, Lagostina, Krups, e WMF. Presente in 150 paesi, produciamo in più di 40 siti industriali e vendiamo 11 prodotti al secondo. /ppCrediamo nella ricchezza della diversità e aspiriamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, dove i nostri oltre 30.000 dipendenti possano crescere e dare il meglio di sé. /ppbr/ppbObiettivi che raggiungeremo insieme: /b /ppSarai responsabile dell’attivazione dei piani di categoria Cookware sui principali clienti, traducendo la strategia di marketing e trade in azioni concrete in-store su assortimento, promozioni e visibilità. /ppGestirai la visibilità promozionale, i lanci prodotto e i materiali in-store, coordinandoti con marketing, vendite, logistica e fornitori. /ppAttraverso l’analisi delle performance di sell-in e sell-out, contribuirai al miglioramento continuo dell’esecuzione e dei risultati sul punto vendita. /ppbr/ppbResponsabilità: /b /pulliPromuovere e declinare i piani di categoria sui clienti utilizzando tutte le leve di marketing a disposizione (assortimento, promo, comunicazione e materiali POP); /liliGestione e monitoraggio della visibilità a volantino, calendari promozionali e piani di lancio/distribuzione prodotto; /liliGestione e guida a 360° dei materiali promozionali in-store (PROMO EXPO) garantendo un fluido coordinamento tra kam, logistica, sell out e fornitori; /liliImplementazione piani di attivazione (focus innovazione di prodotto) e piani promozionali dei clienti prioritari con diretta interfaccia con marketing, team commerciale e trade; /liliAnalisi delle perfomance (sell-in/out) utilizzando varie piattaforme/banche dati interne ed esterne all’azienda. /li /ulpbr/ppbRequisiti: /b /pulliLaurea breve e/o magistrale in economia o scienze della comunicazione; /liliDa 1 ai 3 anni di esperienza in ruoli di Trade Marketing, Vendite o Merchandiser/Store Account; /liliOttima predisposizione a lavorare in team con colleghi di diverse funzioni; /liliOttime capacità organizzative, relazionali e di coordinamento unite ad un atteggiamento proattivo e propositivo; /liliOttima conoscenza di Excel per elaborazione ed analisi dati; /liliOttima conoscenza di PowerPoint per presentazione clienti delle attività da implementare; /liliBuona conoscenza lingua inglese scritta e parlata; /liliSettore di provenienza preferibile il mercato del piccolo elettrodomestico o fast consumer good. /li /ulpbr/ppbOfferta: /b /pulliTempo determinato, inquadramento 2° Livello CCNL Commercio; /liliRetribuzione commisurata all'esperienza maturata; /liliTicket buoni pasto; /lili2 giorni di smart-working alla settimana e flessibilità oraria con il venerdì pomeriggio libero. /li /ulpbr/ppSede aziendale: Milano, Viale Certosa 144. /p