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Vice store manager gdo (emilia-romagna)

Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Responsabile punto vendita
Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

- Posti di lavoro per Vice store manager gdo in ...

25062 San Vigilio, Lombardia Etjca Group

Inserito 3 giorni fa

Descrizione Del Lavoro

Panoramica di Presentazione

Il nostro cliente è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti.

Job Title e finalità di Ruolo: VICE STORE MANAGER

La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Concesio, provincia di Brescia. La risorsa dovrà aver avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce. La risorsa sarà di supporto al responsabile. Svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura.

Principali Valori Aziendali

Qualità

Attenzione al cliente

Innovazione

Riporto allo Store Manager e all'HR Manager

Principali Responsabilità

Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.

Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.

Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici.

Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini.

Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti.

Evoluzioni di Carriera

L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse.

- Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food
- Capacità di utilizzo della cassa
- Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali excel
- Pregressa esperienza di almeno 2 anni, come Vice Store Manager o come Responsabile di reparto

Abilità Personali (Soft Skills)
- Puntualità, educazione e ottimo standing
- Ottime capacità comunicative e dialettiche
- Propensione al contatto con il pubblico
- Capacità di lavorare in team

Condizioni di contratto

- Sede di lavoro : Concesio
- Orario di lavoro e work life balance : Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica
- Tipologia contrattuale : CCNL Commercio, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato

Pacchetto retributivo a budget : Retribuzione Annua Lorda di riferimento: euro

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg. EU 679/2016) pubblicata sul sito. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

VICE STORE MANAGER con esperienza nella GDO

22076 Mozzate, Lombardia Etjca Group

Inserito 3 giorni fa

Descrizione Del Lavoro

Etjca spa, Filiale di Roma Galati, per cliente operante nella GDO settore supermercati, ricerca un/una:

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:

Inizialmente il candidato seguirà un iter formativo della durata di 3/6 mesi per poi essere assunto direttamente dall'azienda.

Raggiungerà gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse, il loro coinvolgimento e creando un clima partecipativo, attraverso la ricerca e proposta di stimoli commerciali e attenzione ai clienti.

Ruolo e Responsabilità:

- pianificare i turni di lavoro del team;
- valutare il personale in termini di performance;
- analizzare i dati di vendita e intervenire migliorando i risultati;
- garantire il rispetto delle procedure;
- gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte);
- incentivare le vendite
- curare l'immagine e la pulizia del locale;
- applicare le iniziative di marketing;
- attenzione alla comunicazione al cliente.

Riporto gerarchico: Store manager

Relazioni di funzione:

Interne: Team dello Store

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:

- Capacità di Leadership e gestione di un team
- Pregressa esperienza nella GDO come responsabile di almeno 2 anni
- Buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati / KPIs
- Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine ad un lavoro di relazione e marcato orientamento a prendersi cura degli altri.
- Diploma di maturità o diploma di laurea.

Sede di lavoro: MOZZATE

Orario di lavoro: Tempo pieno 40h

Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato;

Pacchetto retributivo a budget: Inquadramento commisurato all'esperienza del candidato

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13 e 14 del Reg. EU 679/2016) pubblicata sul sito.

VICE STORE MANAGER con esperienza nella GDO

Inserito 3 giorni fa

Descrizione Del Lavoro

Etjca spa, Filiale di Roma Galati, per cliente operante nella GDO settore supermercati, ricerca un/una:

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:

Inizialmente il candidato seguirà un iter formativo della durata di 3/6 mesi per poi essere assunto direttamente dall'azienda.

Raggiungerà gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse, il loro coinvolgimento e creando un clima partecipativo, attraverso la ricerca e proposta di stimoli commerciali e attenzione ai clienti.

Ruolo e Responsabilità:

- pianificare i turni di lavoro del team;
- valutare il personale in termini di performance;
- analizzare i dati di vendita e intervenire migliorando i risultati;
- garantire il rispetto delle procedure;
- gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte);
- incentivare le vendite
- curare l'immagine e la pulizia del locale;
- applicare le iniziative di marketing;
- attenzione alla comunicazione al cliente.

Riporto gerarchico: Store manager

Relazioni di funzione:

Interne: Team dello Store

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:

- Capacità di Leadership e gestione di un team
- Pregressa esperienza nella GDO come responsabile di almeno 2 anni
- Buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati / KPIs
- Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine ad un lavoro di relazione e marcato orientamento a prendersi cura degli altri.
- Diploma di maturità o diploma di laurea.

Sede di lavoro: ROMANO DI LOMBARDIA

Orario di lavoro: Full time 40h

Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato;

Pacchetto retributivo a budget: Inquadramento commisurato all'esperienza del candidato

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13 e 14 del Reg. EU 679/2016) pubblicata sul sito.

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per importante azienda operante nel settore Self Storage in Italia e in Europa un/a

Il candidato ideale sarà coinvolto in tutti gli aspetti della gestione del punto vendita e contribuirà alla crescita dell’attività fino al suo massimo potenziale.

- Vendite e Servizio Clienti
- Convertire i potenziali clienti in clienti effettivi.
- Promuovere attivamente la vendita di prodotti aggiuntivi
- Identificare occasione per migliorare le performance aziendali.
- Promuovere i servizi del centro e dell’azienda.
- Assicurarsi che tutti i clienti (di persona, al telefono o via e-mail) ricevano il massimo supporto e consulenza.
- Registrare e monitorare tutte le richieste dei clienti in modo tempestivo.
- Garantire che tutti i visitatori dello store siano a conoscenza delle procedure di sicurezza.
- Gestire tutte le richieste dei clienti con professionalità e attenzione
- Gestione turnazioni e coordinamento dipendenti
- Segnala tempestivamente eventuali manutenzioni o riparazioni necessarie e fa in modo di mantenere il centro di Self Storage e l’ufficio in modo ordinato e pulito
- Buona conoscenza del business con esperienza nelle vendite e nell’assistenza clienti.
- Esperienza nella gestione della clientela.
- Esperienza nel lavoro d’ufficio e nell’utilizzo di Microsoft
- Esperienza nella gestione e nel coordinamento di piccoli team.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante con minima supervisione.
- Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato (sabati alterni) con un giorno libero a settimana.

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

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Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Sede di lavoro: Milano.

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano

Descrizione Del Lavoro

Per negozio di calzature situato all’interno del retail park “La Carbonaia” a San Vittore Olona (MI), ricerchiamo n°1 STORE MANAGER NEGOZIO CALZATURE con esperienza nella mansione.

Nello specifico il candidato oltre alle attività di vendita, riassortimento, gestione cassa, monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:

- trasmissione della policy aziendale;

- analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;

- organizzazione e gestione turni di lavoro;

- coordinamento e formazione del personale;

- collaborazione con l’area manager di riferimento.

Orario di lavoro: Full time su turnazioni dal Lunedì alla Domenica;

Zona di lavoro: San Vittore Olona (MI);

Inserimento: Tempo determinato, scopo assunzione;

Inquadramento: Commisurato all’esperienza, CCNL COMMERCIO.

Il profilo ricercato possiede esperienza pregressa nel settore delle vendite o come vice store manager.

Il candidato ideale si caratterizza per passione del settore calzaturiero, ottime doti relazionali e di leadership, dinamicità e carisma, propensione al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi.

Si richiede flessibilità e disponibilità per la formazione fuori regione.

Descrizione Del Lavoro

Hai esperienza come come Store Manager o Assitant Store Manager?

Randstad Fashion&luxury; Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito Retail.

Per punto vendita di un prestigioso brand ricerchiamo uno:

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, inquadramento, secondo livello commercio, RAL indicativa nel range tra 30.000€ / 33.000€.

Luogo di lavoro : Locate di Triulzi

Orario di lavoro : 40 ore settimanali, orari di negozio.

Di cosa si occuperà lo Store Manager che stiamo cercando?

- capacità di store management;
- coordinamento del team e turnistica;
- monitoraggio kpi di negozio;
- mantenimento degli standard qualitativi del negozio a livello di visual e cermoniale di vendita;
- formazione del personale in entrata.

Quali requisiti dovrà possedere lo Store Manager?

- esperienza pregressa di almeno 3 anni come store manager o vice store manager;
- capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
- ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Completano il profilo energia, passione, affidabilità e spirito di iniziativa.

Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

OUR HOUSE, YOUR HOUSE: Unisciti a Poke House e sviluppa il tuo talento!

Fondata nel 2018 da Matteo e Vittoria, Poke House è ora leader globale nel settore delle healthy bowl. Presenti con oltre 150 locali nel mondo, il nostro team internazionale è composto da oltre 1000 persone che condividono l’obiettivo di diffondere uno stile di vita salutare e dinamico offrendo ai nostri clienti un’esperienza super cool.

Nelle nostre House vibrano i valori che ci guidano e ci ispirano ogni giorno. Positivity è il nostro mantra perchè vediamo ogni sfida come un'opportunità per migliorarsi. E lo facciamo con un approccio umile, scambiandoci feedback costanti. Pensiamo in grande e non abbiamo paura di sperimentare nuove idee e puntare sempre in alto. Il nostro successo? Nasce dalla passione che mettiamo in tutto ciò che facciamo e dalla consapevolezza che il vero traguardo si raggiunge solo insieme.

Nell’ottica di potenziare il team dei nostri locali, siamo alla ricerca di uno Store Manager. Pertanto, se ti ritrovi nei nostri valori e vuoi sviluppare la tua carriera all’interno di un’azienda in resistente crescita nel settore della ristorazione, Poke House è il posto giusto per te!

- Sarai leader operativo del tuo store e punto di riferimento per il team
- Analizzerai i dati del tuo negozio, per ottimizzarne le performance in collaborazione con l’AM
- Ti interfaccerai con i diversi team dell’azienda
- Sarai responsabile della gestione della contabilità del locale e degli ordini con i fornitori
- Ti assicurerai che tutte le norme igieniche e HACCP siano rispettate
- Formerai nuovo personale e offrirai training continuo on the job al tuo team per mantenerlo motivato
- Garantirai che il team offra un’eccellente customer experience sia in store sia tramite delivery
- Sarai una figura operativa all’interno dello store e ti occuperai di preparare bowl colorate, secondo le esigenze dei clienti
- Monitorerai il funzionamento delle attrezzature dello store interfacciandoti con gli uffici di riferimento
- Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time
- Opportunità di crescita in un contesto internazionale
- Corsi di formazione sulla gestione del personale
- Ambiente inclusivo
- Approccio al lavoro basato su feedback costanti per aiutarti a potenziare le tue competenze
- Bonus annuale del 10% della RAL al raggiungimento degli obiettivi
- Sc u

#J-18808-Ljbffr

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