Prenotazioni viaggi, ristoranti e alberghi per clienti, follow-up costi;
- contatto con clienti in Italia e all’estero;
- ricerca e contatti con spedizionieri, follow-up della spedizione, emissione documenti di trasporto, fatture e documenti necessari per esportazioni intra ed extra CEE, monitoraggio costi spedizioni;
- codificazione articoli;
- inserimento ordini clienti a gestionale e monitoraggio situazione ordini;
- preparazione e spedizione campioni a clienti;
- evasione di piccoli ordini a fornitori in collaborazione con l’ufficio acquisti.Si richiedono le seguenti caratteristiche: - ottima conoscenza della lingua inglese;
- preferibile conoscenza della lingua francese;
- buone capacità relazionali e organizzative.Completano il profilo: - precisione e rapidità nello svolgimento di compiti assegnati;
- proattività;
- predisposizione al teamwork;
- flessibilità.L'azienda offre stage iniziale di sei mesi a scopo di assunzione.Luogo di lavoro: limitrofi Pramaggiore (VE). L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot.
1131-SG del 29/11/04.
📌 Impiegato/a Reception e Back Office Commerciale
🏢 MAW
📍 Pramaggiore