Overview
L’agenzia per il lavoro P.S.B. SRL è alla ricerca, per una nota agenzia di marketing e comunicazione, di un / una Social Media Manager. Dotato di un forte spirito creativo e interessato alle dinamiche relative allo sviluppo del mondo del Digital Marketing, ha acquisito competenze specifiche per gestire campagne organiche e paid. La sua proattività lo rende autonomo nello svolgimento della propria mansione e nello strategico sviluppo di nuovi contenuti e sperimentazioni di nuovi formati coordinandosi con un team composito e poliedrico. È in grado di curare e gestire il contatto diretto con il cliente per una strategia modulata a 360° sui suoi sviluppi di business.
Attività
* Ideazione e creazione di contenuti per i principali canali social (LinkedIn, Instagram, Facebook, TikTok, YouTube);
* Ideazione e formulazione di piani editoriali ad hoc per ogni cliente;
* Creazione e gestione di campagne paid;
* Individuazione dei corretti KPI in base all'obiettivo prefissato;
* Monitoraggio, analisi e reportistica dei dati.
Requisiti
* Laurea in Comunicazione, Marketing e / o titoli affini;
* Conoscenza dei principali Social Network;
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi (2 anni);
* Eccellenti capacità di scrittura;
* Conoscenza degli strumenti per la gestione e analisi dei social media;
* Gradita conoscenza di programmi di foto e video editing;
* Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
* Ottima conoscenza della G-Suite;
* Ottime doti di organizzazione e precisione;
* Motivazione e determinazione.
Tipo di impiego
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario di lavoro
* 9.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì
I curricula che non rispettano i requisiti richiesti non verranno presi in considerazione
Sede di lavoro
Un'unica sede
#J-18808-Ljbffr