FILIALE: AREZZOGrazie ad un periodo di formazione iniziale, verrai assegnato in due possibili RUOLI: Team Leader o Assistant Store Manager, e conoscerai a fondo tutte le attività che competono in questi ruoli.Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i dipendenti.Le principali mansioni per questa offerta di lavoro :
Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione all'internoVerifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti espostiCura dell'aspetto del Ristorante (pulizia e ordine)Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)Assistenza al clienteSostituzione del Store manager in sua assenza.
I requisiti :
Diploma di maturità (preferibile, non obbligatoria)Precedenti esperienze nella ristorazione/barFlessibilità e dinamicitàAttitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comuneForte orientamento al cliente
Retribuzione:
Un contratto di lavoro full-time con inquadramento al5° o 4° livello CCNL pubblici esercizi e ristorazione collettiva, in base all'esperienza maturata.
Benefit:
Se vieni da fuori e sei disponibile nel trasferirti, l'azienda da la possibilità di vitto e alloggio.
Ambiente di lavoro:
Uncontesto dinamicoeinclusivo, all'interno di un'azienda solida e strutturatain costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano.Un lavoro dinamico, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa.L'opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il ristorante e crescita di carriera all'interno dell'azienda.
LUOGO DI LAVORO:su SIENA, AREZZO e GROSSETO.Candidati subito!Se desideri intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno di un'azienda solida e orientata allo sviluppo delle carriere, questa è l'opportunità giusta per te.L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati#J-18808-Ljbffr