La nostra azienda sta cercando un professionista con esperienza nel settore energetico per ricoprire il ruolo di Agenzia Care.
Descrizione del lavoro:
L'obiettivo principale è garantire un'efficace interfaccia con la rete di vendita indiretta e gli Area manager.
* Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita;
* Prendere in carico e monitorare i ticket assegnati, attivando le procedure e coinvolgendo tutte le funzioni aziendali necessarie a garantirne la risoluzione;
* Interagire con gli Area Manager fornendo assistenza pre e post-vendita;
* Partecipare proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita.
Requisiti:
Per svolgere questo ruolo occorre avere una buona conoscenza degli strumenti di Customer Management, possedere un approccio commerciale e orientato al problem solving, avere attitudine al lavoro in team ed essere preciso e spigliato.
Costituiranno plus la provenienza dal settore energetico e la conoscenza di SalesForce.
Benefici:
Si offre un iniziale contratto di somministrazione di 12 mesi.
Altre informazioni:
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web.