CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per medici delle cure primarie, farmacie, dentisti, medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti.
La distribuzione principale delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia, ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia.
Per la nostra sede di Novara o Pavia, ricerchiamo un:
* Operatore Help Desk di I livello
* appartenente alle Categorie Protette
Il ruolo prevede l'assistenza telefonica di I livello, focalizzata sulla gestione e risoluzione di problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda, utilizzato dal cliente, e ai relativi add-on.
Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel settore farmaceutico.
È sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale, essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti. Risolve da remoto problematiche hardware di minore entità.
Se possedete una solida conoscenza di informatica e desiderate mettervi in gioco, siete le persone giuste per unirvi alla nostra squadra.
Sono altresì richieste:
* Autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress
* Capacità relazionali, negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving, anche con clienti esigenti
Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato
Durata del contratto: 5 mesi
Benefit:
* Assicurazione sanitaria
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
#J-18808-Ljbffr