Etjca Agenzia Per il Lavoro Filiale di Aosta ricerca per importante azienda cliente specializzata nella progettazione di servizi informatici di Torino un una ADDETTO A HELP DESK INFORMATICO ITALIANO INGLESELa risorsa lavorerà in un service desk di I livello PRINCIPALI RESSPONSABILITA Fornire supporto tecnico agli utenti via telefono email o strumenti di ticketingDiagnosticare e risolvere problematiche comuni su PC stampanti rete posta elettronica applicativiInstallare e configurare postazioni di lavoro hardware e software Gestire e monitorare le richieste tramite sistema di ticket REQUISITI RICHIESTI Diploma o Laurea ad indirizzo informatico o equivalenteEsperienza pregressa anche breve in ruolo simile Help Desk IT Support Conoscenza dei sistemi operativi Windows e dei principali software OfficeFamiliarità con strumenti di ticketing e assistenza remotaBuone capacità comunicative e orientamento al clienteProblem solving e capacità di lavorare in autonomiaCONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE PLUS CONOSCENZA LINGUA ANCHE DI TEDESCO E O FRANCESE ORARIO DI LAVORO in h24 SU TURNILUOGO DI LAVORO TORINO L offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D lgs 198 2006 e ss mm ii e dei Decreti legislativi n 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento Si invitano i candidati a prendere visione dell informativa privacy https etjca it informativa per candidati art 13 e 14 Reg EU 679 2016 pubblicata sul sito www etjca it Etjca S p A Aut Min Prot N 1309 SG del 23 02 2005 by helplavoro.it