VICE RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA La risorsa sara inserita presso l azienda cliente di nuova apertura ubicata a Occhieppo Inferiore BI Cosa offriamo Offriamo una retribuzione di 1 601 36 lordi mensili RAL indicativa 22 500 un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilita di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato L orario di lavoro e un tempo pieno di 40h settimanali da lunedi a domenica su turni sia continuati che spezzati e festivi Le risorse verranno inquadrate col V livello del CCNL Commercio e Terziario il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilita e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo Piano welfare integrativo Ebitemp che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennita di malattia e infortunio rimborso spese mediche sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione Descrizione del ruolo La risorsa verra inserita all interno del nuovo punto vendita che aprira a luglio ma l inserimento lavorativo comprende un periodo di apprendimento di 2 mesi in una delle filiali gia avviate e successivo allestimento del nuovo punto vendita per circa una settimana La risorsa si occupera pertanto di gestire un team di lavoro che si sta formando Si dovra occupare di tutta la parte burocratica ma anche della parte operativa del negozio Si occupera di accogliere e assistere i clienti nella scelta dei prodotti di igiene per la casa di gestire le operazioni di cassa di curare gli spazi espositivi e di gestire lo scarico e il carico della merce Si occupera inoltre di gestire il magazzino e di fare l inventario Quali requisiti chiediamo Esperienza di almeno 2 anni nella vendita al pubblico preferibilmente nel settore GDO retail supermercati discount Necessaria pregressa esperienza nella gestione di team di lavoro Disponibilita lavoro full time su turni sia continuati che spezzati festivi e domenicali essendo un negozio di nuova apertura disponibilita allo spostamento ed al pernottamento settimanale anche fuori sede per seguire il corso di formazione che sara gia compreso nel contratto vitto e alloggio saranno a carico dell azienda Forte voglia di crescere Buone capacita comunicative e buona dialettica Attitudine al lavoro di squadra Flessibilita e attitudine al contatto col pubblico Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente e una realta strutturata e in forte crescita con una presenza sul territorio italiano che conta piu di 700 store specializzata nella vendita di prodotti cosmetici igiene e cura della casa Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale Sarai accolto in un team motivato e dinamico pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlgc by helplavoro.it