Synergie Italia – Filiale di Mezzolombardo– seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una risorsa da inserire all’interno del team commerciale come:
IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa selezionata si occuperà di attività di gestione commerciale e supporto clienti, contribuendo al buon funzionamento delle operazioni quotidiane in collaborazione con il team vendite e il reparto service.
Principali responsabilità:
* Inserimento e gestione ordini clienti nel gestionale aziendale;
* Emissione di preventivi e offerte commerciali;
* Gestione della corrispondenza e delle richieste via email e telefono da parte di clienti e fornitori;
* Supporto al cliente nella risoluzione di problematiche legate agli ordini;
* Collaborazione con il team per il monitoraggio delle attività post-vendita.
Cerchiamo una persona che possieda:
* Esperienza, anche minima, in ambito back office, commerciale o amministrativo;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word ed Excel);
* Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio;
* Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1); gradita conoscenza aggiuntiva di una seconda lingua straniera (francese, spagnolo o tedesco).
Si offre:
* contratto di lavoro diretto in azienda;
* orario di lavoro su giornata dal lunedì al venerdì;
* retribuzione commisurata all'esperienza pregressa nel ruolo;
* mensa aziendale.
Luogo di lavoro, Mezzolombardo (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004