ADHR GROUP – filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per solida e strutturata azienda alimentare:
IMPIEGATA/O ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE
Si valutano candidature con esperienza nel ruolo di back office commerciale o ufficio vendite. Saranno prese in considerazione anche candidature junior con forte motivazione e competenze amministrativo-commerciali di base.
ATTIVITÀ PREVISTE
La risorsa si occuperà di:
* ricezione e gestione degli ordini clienti;
* inserimento ordini a gestionale;
* coordinamento delle spedizioni e gestione rapporti con i trasportatori;
* attività di bollettazione e predisposizione documentazione Italia/Estero;
* supporto al reparto commerciale nelle attività quotidiane;
Inserimento all’interno di un team composto da 3 risorse.
REQUISITI
* Ottima conoscenza della lingua inglese livello B2/C1, sia parlata che scritta;
* Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office;
* Gradita conoscenza di AS400 (non requisito indispensabile);
* Precisione, ottime capacità organizzative e buona attitudine al calcolo;
* Preferibile pregressa esperienza in contesti strutturati o produttivi.
ORARIO DI LAVORO
Full time 08.00 – 17.00
(con mezz’ora o 1h di pausa, secondo necessità).
Disponibilità sala mensa aziendale.
INQUADRAMENTO
Inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta.
LUOGO DI LAVORO
Bolzano Vicentino (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr