Overview
nnovio SpA, Società operante nel settore della consulenza per la gestione aziendale in particolare nell’area dell’ingegneria dei sistemi informativi, dello sviluppo di software applicativi e della automazione dei processi aziendali, nell’ottica di potenziare il proprio organico, è alla ricerca di un Tecnico Informatico
Responsabilità
* Helpdesk di primo livello, accoglienza delle chiamate utenti, gestione della chiamata secondo metodologie ITIL, fino alla completa risoluzione della problematica.
* Supporto agli applicativi del cliente, con escalation e gestione chiamata verso secondo livello interno e fornitori esterni.
Competenze richieste
* Buona conoscenza dei PC (Windows e Mac) lato client.
* Buona conoscenza degli applicativi Office Microsoft.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Buona capacità relazionale, sia con il cliente che con il resto del team.
Altre informazioni
E’ previsto un periodo iniziale di formazione sugli applicativi specifici del Cliente.
Offerta
* Contratto proposto: CCNL Industria - Assunzione Diretta
* RAL commisurata alla reale esperienza del candidato / a
* Inserimento in una realtà solida ed in espansione
#J-18808-Ljbffr