PSei pronto / a a motivare, formare e far crescere il team del negozio in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto / a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? /ppAllora potresti essere il / la Deputy Store Manager che stiamo cercando! /ppAvrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati; sarai sempre coinvolto / a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi: /pulliOpportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca qui /liliCompetizioni interne tra negozi con premi interessanti /liliBonus di vendita competitivi /liliSconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen /liliInquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio /liliInsieme al tuo / a Store Manager, sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite. /liliIl tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta attitudine alle vendite e creare un ambiente positivo nella tua squadra. /liliIn linea con i nostri valori di leadership, JYSK ti sosterà comunicando, guidando e formando la squadra in negozio. /liliPromuoverai la cultura 'customer first' nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive. /liliNon temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio. /liliIn futuro, vorrai diventare uno / a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci. /li /ulpIncontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoro qui. /pulliHai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra /liliSei stimolante e comunicativo, capace di creare un'atmosfera di lavoro positiva /liliTi assumi la responsabilità del servizio clienti /liliSai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione anche in situazioni stressanti /liliCerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento /li /ulpInformazioni aggiuntive: /ppLA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ: Candidati oggi! /ppbProcesso di assunzione: /b /ppElaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei, e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, così possiamo conoscere meglio la tua motivazione per il lavoro. /ppCrediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo, passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.000 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all’interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l’impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK — Commerciante, Collega e Spirito aziendale — esprimono il comportamento e l’atteggiamento che ci aspettiamo l’uno dall’altro. Ci fidiamo l’uno dell’altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità. /ppLe persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee. /ppbPer ulteriori informazioni, visita la nostra pagina career. /b /ppL'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle disposizioni delle leggi 903/77 e 125/91. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr