H3Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato /h3pIl team di Sintra è in crescita!br/br/Siamo alla ricerca di un/a professionista, Account Manager, interessato/a a confrontarsi con progetti sfidanti e ad alto contenuto innovativo, da inserire all’interno del nostro Team Commerciale.br/br/La nostra missione è fornire soluzioni digitali innovative, affidabili e specializzate perseguendo l'efficienza e la sostenibilità; il nostro focus è il commercio omnicanale.br/br/Con noi potrai avere una crescita professionale continua evoluzione all’interno di un ambiente giovane, dinamico e orientato al benessere dei suoi collaboratori.br/br/In Sintra i team sono composti da professionisti con competenze eterogenee che ti permetteranno di dare il meglio di te e di sostenere tutti i tuoi talenti.br/br/strongRuolo e incarico /strongbr/br/Il candidato/a ideale è un/a Account, che abbia già avuto esperienza in ambito IT/Digital e che comprenda e sappia stimolare e gestire le richieste espresse dai clienti. La figura in questione, è la prima persona che entra in contatto con un futuro cliente per la partenza di un nuovo progetto e diventa poi responsabile della soddisfazione e fidelizzazione della clientela.br/br/strongNel Dettaglio /strongbr/ /polliAcquisizione della clientela potenziale e sviluppo e ampliamento del portfolio clienti nel tempo /liliImpostazione del processo di vendita in relazione ai bisogni del cliente /liliGestione continua della relazione con il cliente /liliManutenzione costante della documentazione commerciale (contrattualistica, aggiornamento del CRM, reportistica e presentazioni proposte) /liliAnalisi della propria attività ed i risultati promuovendo eventuali azioni correttive e/o migliorative /liliRiporta periodicamente alla direzione i risultati ottenuti con il cliente /li /olstrongRequisiti richiesti /strongbr/olliEsperienza di almeno due anni nella funzione commerciale preferibilmente svolta in ambito Digital Innovation /liliConoscenze in ambito economico per strutturare al meglio le proposte commerciali /liliConoscenza del mercato della trasformazione/innovazione digitale /liliCapacità relazionali e di pianificazione per la gestione proficua del cliente /li /olstrongRequisiti preferenziali /strongbr/olliUtilizzo di piattaforme web per la gestione dei preventivi e della documentazione commerciale /liliConoscenza del CRM Hubspot /liliConoscenza dei processi software e sviluppo di applicazioni web, aree riservate ed eCommerce /liliEsperienza di lavoro in aziende strutturate in ambito ICT /li /olstrongSoft skill /strongbr/olliOrientamento agli obiettivi /liliCapacità di analisi, problem solving e elevate doti organizzative. /liliOttime doti di comunicazione orale e scritta. /liliCuriosità ed attenzione ai dettagli /liliCapacità di gestione di situazioni complesse e dinamiche /li /olpSe hai passione per il mondo digitale, ami gli ambienti in continua evoluzione e credi di saper gestire al meglio le relazioni tra azienda e cliente, candidati subito all’offerta. /ppemAi sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s'intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). /em /ph3Livello di anzianità /h3pLivello medio-alto /ph3Tipo di impiego /h3pVendite e Business Development /ph3Settori /h3pTecnologia, informazioni e internet /p #J-18808-Ljbffr