**Temporary SpA** - filiale Milano Monza, agenzia leader in Italia nel settore della selezione di Personale ricerca per azienda cliente:
**ADDETTO UFFICI ACQUISTI - GESTIONE IMMOBILIARE PROVENIENTE DAL SETTORE DELLA LOGISTICA**
La risorsa, rispondendo al Responsabile dell'ufficio Acquisti e Servizi Generali, avrà le seguenti responsabilità:
- Selezione, definizione dei contratti di locazione e presa in carico di impianti e fabbricati sulla base delle esigenze aziendali,
- Gestione e verifica delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli immobili e impianti;
- Predisposizione dei piani di manutenzione annuali e verifica periodica delle relative attività
- Predisposizione di capitolati/richieste da inviare ai fornitori per la redazione dei preventivi di spesa;
- Verifica e redazione della documentazione necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di legge;
- Aggiornamento delle planimetrie in formato AUTOCAD
- Verifica della completezza documentale di certificazioni: nullaosta, SAL, certificati di pagamento ecc.;
- Verifica della documentazione relativa a richieste/rilascio di titoli edilizi;
- Redazione di reportistica.
Si richiede consolidata esperienza nel ruolo e conoscenza delle normative/adempimenti relativi a:
- prevenzione antincendio
- manutenzione fabbricati agibilità/abitabilità
- manutenzione impianti generali (elettrici, climatizzazione ambienti, ecc.)
Formazione:
- preferibile diploma di Geometra o laurea in Ingegneria;
- utilizzo dei principali programmi informatici Word, Excel ed in particolare di Autocad
Si offre contratto full time, luogo di lavoro: Torino