Per una società nostra cliente, studio di progettazione architettonica e ingegneristica attivo nei settori dell’edilizia commerciale di alto livello (retail di lusso) e dell’hospitality (hotel e strutture ricettive) siamo alla ricerca di un\una:
PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI COMMERCIALI - LIBERO PROFESSIONISTA
Il candidato avrà le seguenti responsabilità: Progettazione preliminare e di base degli impianti elettrici per edifici commerciali e hospitality. Collaborazione con il team di progetto per l’integrazione degli impianti nelle diverse fasi progettuali. Supporto e confronto tecnico con il responsabile impiantistico per il controllo e la validazione degli elaborati. Utilizzo di software di calcolo e strumenti tecnici per la progettazione elettrica
Il candidato avrà i seguenti requisiti: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria (elettrica, energetica o affine) oppure diploma tecnico (perito) con esperienza. Competenze di base o avanzate nella progettazione di impianti elettrici. Capacità nell’utilizzo di software Ampere o equivalenti. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di ambiti energetici e fotovoltaici. Disponibilità a brevi trasferte occasionali.
Orario di lavoro: Full-time. Sede di lavoro: Firenze. Collaborazione in libera professione, con possibilità di modalità mista, in presenza e da remoto.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.