L’azienda
Chemist’s Research è una family-owned company italiana, che da oltre vent’anni si occupa dello sviluppo e produzione di prodotti farma/integratori e medical devices (per maggiori info:
L’azienda focalizza la sua attività fino alla definizione di modelli altamente performativi di distribuzione e alla definizione di programmi commerciali in grado di agevolare le strategie di vendita dei clienti. Sempre con l’intento primario di distinguersi per qualità totale nel campo della produzione e della commercializzazione di integratori alimentari e cosmetici.
Giovane e dinamica, nelle persone e nell’organizzazione, l’azienda agisce sul mercato affiancando la farmacia, precorrendo l’evoluzione della domanda, innovando attraverso la ricerca, dando risposte pronte ai repentini cambi degli scenari commerciali. Lo sanno bene le migliaia di farmacie e parafarmacie italiane che ne hanno esperienza ogni giorno.
L’azienda, al fine di ampliare il proprio organico, ricerca brillanti agenti plurimandatari/monomandatari su tutto il territorio nazionale.
Le figure ricercate sono Sales Specialist con mindset delle vendite strategico, doti di leadership, fortemente determinate a lavorare con un approccio consulenziale e con la volontà di dare un fattivo contributo allo sviluppo della nostra azienda.
JOB DESCRIPTION PER LA POSIZIONE DI SALES SPECIALIST PLURIMANDATARIO
Sales specialist pluri/mono
Esperienza professionale
Esperienza di vendita di minimo 6 anni nel canale farmacia e introduzione presso i punti vendita delle zone assegnate.
Studi/Laurea
Affidabilità e serietà, attitudine al team-working, orientamento ai risultati, capacità di relazione e trasferimento valori aziendali vs clienti
Implementare il business della zona assegnata sviluppando la numerica di punti vendita ad alto potenziale di categoria.
Proporre e negoziare accordi commerciali, piani di sviluppo e attività di in store marketing.
Condurre sessioni di formazione diretta al personale dei punti vendita al fine di supportarli nella corretta proposizione dei prodotti ai clienti finali.
Mantenere aggiornati sistematicamente i sistemi informativi aziendali relativamente a clienti, condizioni di mercato e ad ogni informazione commerciale.
Diploma o Laurea
Esperienza di vendita di almeno minimo di 6 anni nel canale farmacia
Motivazione al ruolo di vendita e all’azienda/progetto
Buone doti di organizzazione, capacità di analisi e orientamento all’obiettivo
Conoscenza delle logiche della vendita moderna e del canale farmacia
Conoscenza del mercato nutraceutico e cosmetico
Conoscenza di base delle logiche di digital selling/marketing
Iscrizione all’albo Agenti e partita iva
Provvigioni elevate con ulteriori incentivi al raggiungimento dei risultati
Formazione continua
Supporto costante sul territorio
it con oggetto CANDIDATURA SALES SPECIALIST PLURI/MONO.