La divisione Digital & Technologies di Adecco Group, ricerca per Azienda IT proprietaria di un prodotto di Data Management:IT APPLICATION SUPPORTAttività:Il Support Specialist fornisce assistenza tecnica e funzionale sulla piattaforma software proprietaria risolvendo richieste e problematiche in modo efficace e professionale.In dettaglio:Fornire supporto via ticket system, email o telefonoMonitorare gli SLA e garantire un’elevata qualità del servizioAnalizzare le problematiche, risalire al problema e risolverloDocumentare le richieste e le soluzioni adottateCollaborare con gli altri team di progetto e di prodotto per la gestione di casi complessiRedigere e aggiornare gli How toCompetenze Tecniche:Pregressa esperienza in ruolo di supporto tecnico o customer service di almeno 5 anniConoscenza di strumenti di ticketing (es: ServiceNow, Jira, Zendesk, ecc.)Ottime capacità comunicative, sia scritte che oraliConoscenza di base di SQLLaurea o diploma in ambito informatico, economico o in discipline matematiche – scientifiche.Completano il profilo : Spiccate capacità di problem solving, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, attenzione al dettaglio.Sede di lavoro: TorinoModalità di lavoro ibrida: 3 giorni in presenza a 2 di smart workingAssunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza.