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Key account manager – corporate learning

Roncade
H-FARM
Key account manager
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
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PH-FARM Business School è uno dei principali player italiani nel mondo dell’education e dell’innovazione. All’interno di un ecosistema unico, accompagniamo la crescita di studenti, professionisti e manager attraverso percorsi formativi che uniscono contenuti accademici di alto livello e applicazione concreta. Lavoriamo con aziende italiane e internazionali per co-creare percorsi di apprendimento trasformativi, utilizzando tecnologie emergenti, metodologie di apprendimento attivo e Faculty di alto profilo. Per rafforzare la nostra area Corporate Learning, siamo alla ricerca di un/a Key Account Manager, figura chiave nella gestione e sviluppo delle relazioni con clienti corporate strategici a livello nazionale e nella promozione e posizionamento dell’offerta MBA Open Program.brstrongRole Descriptionbr/strongSei un/a professionista ambizioso/a, con una passione per il corporate learning e l’executive education? Ti entusiasma l’idea di lavorare fianco a fianco con top manager, costruire relazioni strategiche con grandi aziende e chiudere accordi di alto profilo? Cerchi un ruolo dinamico, dove essere protagonista nello sviluppo di progetti formativi ad alto impatto e contribuire direttamente alla crescita di clienti corporate?brCome strongKey Account Manager /strong all'interno del team strongCorporate Learning /strong, sarai responsabile della stronggestione e sviluppo /strong delle relazioni con strongclienti strategici /strong a livello nazionale e internazionale, della costruzione e vendita di strongprogrammi formativi su misura /strong, e della promozione e sviluppo business per i programmi di strongformazione executive /strong. Contribuirai attivamente all’espansione della clientela corporate e al raggiungimento degli obiettivi economici, partecipando anche alla definizione di strategie marketing e al posizionamento dei programmi a livello nazionale e internazionale.brstrongResponsibilities:br/strongstrongClient Engagement Business Developmentbr/strong /pulliStudiare in modo approfondito i clienti target e il contesto competitivo di riferimento /liliAnalizzare e fornire insights su trend di mercato ed esigenze formative emergenti /liliSviluppare relazioni B2B con responsabili HR, LD, Innovation, e Top Management per comprenderne le esigenze formative /liliIdentificare, coinvolgere e convertire aziende clienti in partner di lungo periodo per programmi executive open e custom /liliDefinire ed eseguire un piano strategico di vendita dedicato ai clienti corporate /liliElaborare proposte commerciali su misura, in linea con gli obiettivi aziendali dei clienti /liliNegoziare contratti e strutture di prezzo ottimizzando redditività e soddisfazione del cliente /liliGestire l’intero ciclo di vendita: generazione del lead, trattativa commerciale e chiusura contrattuale /liliMonitorare i KPI di performance e ottimizzare le strategie per il superamento degli obiettivi /liliCoordinamento con il team Delivery PM per l’handover e monitoraggio successivo del raggiungimento degli obiettivi dei programmi formativi e dell’esperienza del cliente /liliGenerare opportunità ed espandere il network aziendale tramite partecipazione a eventi di settore, attività di outreach, e costruzione di nuove partnership /liliContribuire attivamente alla vendita e al posizionamento strategico del catalogo B2B2C (Open MBA)br/li /ulstrongPerformance Management Reportingbr/strongulliSegmentazione, profilazione e prioritizzazione del portafoglio clienti /liliSviluppo, aggiornamento e comunicazione periodica degli Account Plan per clienti strategici, in collaborazione con Head of di riferimento /liliPartecipazione ai Sales Alignment Meeting (SAL) e altre attività cross-funzionali /liliRaggiungere e superare gli obiettivi di fatturato assegnati, monitorando i principali KPI di vendita /liliFornire report periodici su performance commerciale, pipeline e previsioni di ricavo alla direzionebr/li /ulstrongMarketing Offerta Formativabr/strongulliContribuire alla definizione del posizionamento dei programmi e delle value proposition /liliCollaborazione con il team marketing nella creazione di materiali e campagne mirate ai decision-maker aziendali /liliFornire insight sui trend di mercato per affinare le strategie e migliorare il posizionamento dei programmi /liliLavorare a stretto contatto con docenti e responsabili didattici per contruibuire all’allineamento e innovazione dell’offerta in linea con le richieste del mercatobr/li /ulstrongRequirements:br/strongulliBackground accademico in discipline economiche o tecniche; è preferibile una Laurea Magistrale in Management o Ingegneria Gestionale. Successive esperienze formative executive (es. MBA, Executive Master) sono considerate un plus /liliAlmeno 5 anni di esperienza in ambito B2B sales, sviluppo business o partnership aziendali, preferibilmente in contesti executive education, formazione corporate o education di livello universitario, head hunting o consulenza strategica. L’esperienza diretta nella gestione di clienti B2B large (500M€) e whales (1B€) è considerata un plus /liliConoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata. Precedenti esperienze di studio e/o lavoro all’estero di minimo 6 mesi sono considerate un plus /liliSolida esperienza nella chiusura di contratti corporate con clienti di fascia alta e nel superamento degli obiettivi di vendita /liliSpiccate doti di ascolto, comunicazione, analisi, negoziazione e gestione della relazione /liliEsperienza con CRM per la gestione dei lead e del funnel di vendita /liliAttitudine all’autonomia, orientamento al risultato, e capacità di lavorare in team /liliDisponibilità a viaggiare per incontri con clienti e partecipazione a eventi di settore /liliLa conoscenza approfondita o esperienza diretta nei settori financial services, insurance e banking, così come le competenze verticali su digital transformation, business model transformation, e artificial intelligence sono considerate un plusbr/li /ulstrongWhat We Offer:br/strongulliPacchetto retributivo competitivo, commisurato all’esperienza e ai risultati /liliUn ambiente giovane, stimolante e internazionale, nel cuore del nostro campus di Roncade /liliOpportunità di lavorare con alcune delle aziende più innovative e trasformative in Italia e all’estero, e impatto diretto sulla formazione manageriale /liliOpportunità di crescita in una business school riconosciuta a livello nazionale e internazionale /liliPercorso di formazione continua, accesso a eventi e seminari esclusivi /liliOpportunità concrete di crescita professionale e visibilità internabr/li /ulPowered by JazzHRbrkvDq2h6BnS #J-18808-Ljbffr

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