Il Gruppo SYNLAB Italia, realtà dinamica in continua espansione, rappresenta:
* il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata in Italia
* primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti.
* Attualmente siamo presenti in:
* 8 Regioni:
* Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania.
Il Gruppo SYNLAB Italia :
* Ha un fatturato di oltre 230 milioni di Euro
* Effettua 35 milioni di analisi e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno
* Ha circa 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti
Il Gruppo SYNLAB Italia è dotato di un ampio network di Centri Polidiagnostici di eccellenza e Laboratori con Punti Prelievo in grado di fornire un servizio capillare su tutto il territorio.
L’approccio integrato all’innovazione medica, alla prevenzione e alla cura della salute si riassume nel concetto di “_One Stop Shop”_ dei nostri Centri Polidiagnostici e Poliambulatori e nel modello “_Hub and Spoke”_ dei nostri Laboratori.
Posizione
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività :
1. Fatturazione Fornitori e Locatori
2. Controllo con ordine di acquisto, contratto o richiesta autorizzazione
3. Controllo competenza economica, stanziamenti, acconti
4. Registrazione fatture
5. Gestione dei sospesi di registrazione
6. Gestione dei solleciti
7. Gestione immobilizzazioni
8. Creazione anagrafiche e tenuta del libro cespiti, gestione etichettatura
9. Registrazioni pertinenti alle immobilizzazioni
10. Gestione delle locazioni
11. Analisi e archiviazione dei contratti; tenuta dei database delle locazioni
12. Gestione degli ordini di acquisto
13. Stima e controllo degli affitti variabili, delle spese condominiali e tasse
14. Registrazione risconti e fatture da ricevere
15. Determinazione e registrazione fatture da ricevere
16. Riconciliazioni e controllo dei saldi contabili patrimoniali
17. Contabilità generale e Amministrazione
18. Preparazione dei supporti extracontabili a supporto della Prima Nota
19. Redazione di report periodici di analisi e di informazione
20. Supporto amministrativo-contabile alle altre Funzioni aziendali
21. Supporto alle attività di revisione contabile
22. Attività di segreteria e gestione PEC
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o equivalente
* Esperienza recente di almeno cinque anni nel ruolo o giovane apprendista
* Buona conoscenza di MS Excel e capacità di utilizzare database
* Esperienza con sistemi informatizzati di gestione aziendale (preferibile SAP)
* Capacità di problem-solving, gestione del tempo, autonomia
* Propensione al team building e capacità relazionali
* Predisposizione a lavorare in contesti complessi e dinamici
* Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre contratto a tempo pieno, livello 4° o 3° livello con esperienza (CCNL Commercio).
Sede di lavoro: Monza, con possibilità di lavoro da remoto due giorni alla settimana.
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